Mi è arrivata. Ho fatto la sintonizzazione automatica, mi ha trovato solo 12 canali (ho riprovato dopo pochi minuti e ne ha trovati 11...)
Sono in un'area già so, nelle altre tv di casa vedo praticamente tutti i canali bene (ho problemi solo col mux 4 della rai).
La dk mi ha trovato solo i canali rai1, rai2 e rai3, rainews e pochi altri. E comunque questi 11-12 canali con la dk si vedono malissimo, squadrettano parecchio (quelli della rai) o non si vedono proprio
Ho controllato su un altro decoder. In pratica mi sembra che la dk mi abbia trovato solo i canali con potenza di segnale dell'82-85% e non quelli con potenza inferiore.
Ad esempio i mediaset - pur vedendosi benissimo sui vari decoder - hanno potenza del 75%, e la dk non li ha trovati, è normale così? Spero di no...
Io ho un decoder MySky SD (standard definition) e la mia chiavetta ha la luce blu... va bene?
Comunque il cavo dell'antenna è vecchiotto e un po' mal ridotto... Il problema può dipendere da questo, anche se col segnale analogico lo stesso cavo non ha mai dato problemi?