Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sicuramente la prima sarà in diretta su Sky (Stern è già pronto ad incassare), forse anche qualcuna di preseason.

Per il resto, le partite sono cmq decise dalla NBA.

Bè, cmq Toronto quest'anno potrebbe essere anche divertente...ha una front-line giovanissima e piena di talento...
Se james ripete la scorsa stagione e Mo peterson gioca come sa, li vedo in ascesa...

pensate veramente che la Juve giocherà in C?
quanti stadi potrebbero garantire la sicurezza, rispettando la normativa???
credete ancora alle favole?
io penso che al massimo sarà serie B.

spunz ha scritto:
pensate veramente che la Juve giocherà in C?
quanti stadi potrebbero garantire la sicurezza, rispettando la normativa???
Mi sembra che in SERIE C ci hanno giocato squadre come la FIORENTINA, il GENOA e il NAPOLI, dove in ogni partita casalinga, allo stadio, c'erano 70.000 tifosi...E non é mai successo niente...Cosa potrebbe succedere alla Juve che, ha sempre avuto lo stadio semi-vuoto?:eusa_think:

Il doppio audio è la scelta più sensata, oppure trasmetterla su un canale Calcio. Anche se x la prima ipotesi si potrebbe perdere l'audio originale, e sarebbe un gran peccato.

Mp1 ha scritto:
Il doppio audio è la scelta più sensata, oppure trasmetterla su un canale Calcio. Anche se x la prima ipotesi si potrebbe perdere l'audio originale, e sarebbe un gran peccato.
Sarebbe sempre possibile mettere 3 canali audio per 1 video...

certo, è possibile ... ma io preferisco di gran lunga il canale personalizzato per loro ... mi immagino già una telecamera puntata solo sugli allnatori, per "pescare" cavolate varie :D

vediamo sti VERI TIFOSI DELLA JUVE quanti VERAMENTE la seguiranno anche in SERIE B....

più che altro bisognerà vedere il minutaggio del mago, perchè passi che ci fanno vedere toronto, ma se poi non gioca sinceramente c'è da divertirsi altrove.....comunque sempre sante le web tv...

saluti

o raga pensateci però per chi ha solo sport...l'anno scorso vedevamo le partite di seconda fascia, ma quest'anno senza juve lazio fiorentina (e speriamo anche milan) in serie a, secondo me ci toccherà vedere lumezzane - sambenedettese mentre su calcio 1 il clou delle 15 sarà treviso - lecce :)

GIOSCO ha scritto:
Non mi preoccuperei più di tanto... mancano tantissimi altri eventi, tra cui:

- calcio: MLS
- volley: World League e GP
- motori: FIA GT Championship (domenica alle 13.30 su Sky Sport 2)
- tennis: MS, Master e Wimbledon

più tutti gli altri eventi offerti da Eurosport 1 e 2 (è citato solo il Moto GP).

Cmq ne sapremo di più (e cose certe) solo all'inizio del mese di agosto, quando il Mondiale sarà alle spalle e si ricomincerà a parlare di calcio!

CIAO!

Dimentichi la mitica F1 che hai tempi di telepiù era uno sballo seguir in quel modo pensavo che sky proseguisse... :sad:

mralby ha scritto:
certo, è possibile ... ma io preferisco di gran lunga il canale personalizzato per loro ... mi immagino già una telecamera puntata solo sugli allnatori, per "pescare" cavolate varie :D

poi allenatori folkloristici come quelli italiani nn ce ne sono da nessuna altra parte...via su assumete un cineamatore ke x 2 soldi...vi tiene puntata una telecamera sulla panchina

Secondo me è meglio vedere un bel bologna-ascoli pulito che le partite di cartello taroccate di questi anni.
Pensate che bello una volta quando lo scudetto lo potevano vincere anche le piccole o medie squadre!!!!
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

A questo punto senza alcuna partita alle 15 della domenica,disdetto immediatamente il pacchetto sport!

Comunque ciken ti sbagli,sono appena andato a controllare sul sito di sky,se vai a guardare la descrizione del canale sport1 si dice che questo canale trasmette fra le altre cose"... gli anticipi e i posticipi della serie A e una partita della domenica pomeriggio..." ;quindi non so dove hai letto che non la fanno vedere,ti sbagli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso