Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che in SERIE C ci hanno giocato squadre come la FIORENTINA, il GENOA e il NAPOLI, dove in ogni partita casalinga, allo stadio, c'erano 70.000 tifosi...E non é mai successo niente...Cosa potrebbe succedere alla Juve che, ha sempre avuto lo stadio semi-vuoto?spunz ha scritto:pensate veramente che la Juve giocherà in C?
quanti stadi potrebbero garantire la sicurezza, rispettando la normativa???
Sarebbe sempre possibile mettere 3 canali audio per 1 video...Mp1 ha scritto:Il doppio audio è la scelta più sensata, oppure trasmetterla su un canale Calcio. Anche se x la prima ipotesi si potrebbe perdere l'audio originale, e sarebbe un gran peccato.
GIOSCO ha scritto:Non mi preoccuperei più di tanto... mancano tantissimi altri eventi, tra cui:
- calcio: MLS
- volley: World League e GP
- motori: FIA GT Championship (domenica alle 13.30 su Sky Sport 2)
- tennis: MS, Master e Wimbledon
più tutti gli altri eventi offerti da Eurosport 1 e 2 (è citato solo il Moto GP).
Cmq ne sapremo di più (e cose certe) solo all'inizio del mese di agosto, quando il Mondiale sarà alle spalle e si ricomincerà a parlare di calcio!
CIAO!
mralby ha scritto:certo, è possibile ... ma io preferisco di gran lunga il canale personalizzato per loro ... mi immagino già una telecamera puntata solo sugli allnatori, per "pescare" cavolate varie![]()
Ma guarda cosa dice qui:ciken ha scritto:ok.....come nn detto!!! ora rivado a controllare
un saluto
http://www.skylife.it/html/offerta/sceltasky/_sport.html
leggete non parla di partita domenicale delle 15...