calciopalermo
Digital-Forum Junior
beh ovvio che di sky non mi frega niente se non c'è il palermo, il punto è questo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Terlizzi6 ha scritto:Emma... per favore! -.-
Fiorentina-Inter vale + di Rimini-Juve![]()
benitoo ha scritto:stò perdendo la pazienza!!! qui ci sono un mucchio di discorsi e pochi fatti!! ci vogliono delle notizie ufficiali da parte di SKY!!!
Flachi gol ha scritto:Guarda che sei te che hai risp per primo...
Cmq finke restano in battute e non si degenerà la cosa mi diverte senza problemi..
Basta non degenrare ovviamente!![]()
benitoo ha scritto:stò perdendo la pazienza!!! qui ci sono un mucchio di discorsi e pochi fatti!! ci vogliono delle notizie ufficiali da parte di SKY!!!
calciopalermo ha scritto:ecco simpatizzante,quindi non c'entra,qui parliamo di tifosi accaniti che vogliono la loro squadra su sky perche pagano,io pago 57 euro al mese e se sky non prende il palermo faccio disdetta il primo possibile,sinceramente di vedere la juventus non mi frega proprio
luchinho ha scritto:Su questo non ho dubbi. Hai ragione. Ma ad oggi sono pochi i tifosi-appassionati che si possono lamentare...
Fiorentini, Palermitani, Sampdoriani, Catanesi e Parmensi...
abbiate fiducia... Sono convinto che quest'anno su sky faremo l'enplein!!!
rambomarno ha scritto:La gazzetta di stamattina dava quasi certa l'accordo forse più difficile sarà per samp e palermo parma e catania
emma ha scritto:Beh, sia della valle che moratti non mi stanno simpatici.. quindi .. :mrgreen:
emma ha scritto:E fiorentina inter resta una partita fra una che arriverà a poco più della zona retrocessione ed un altra che farà come in passato, grandi campioni, grandi talenti, niente gruppo e pochi risultati.
Retroman ha scritto:Tutte chiacchiere se ci fosse questo benedetto accordo con la Fiorentina a 20 milioni perchè non lo firmano e non danno l'ufficialità?