Diritti TV 2006-07: notizie, commenti, opinioni e proposte

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La gazzetta di stamattina dava quasi certa l'accordo forse più difficile sarà per samp e palermo parma e catania

stò perdendo la pazienza!!! qui ci sono un mucchio di discorsi e pochi fatti!! ci vogliono delle notizie ufficiali da parte di SKY!!!

benitoo ha scritto:
stò perdendo la pazienza!!! qui ci sono un mucchio di discorsi e pochi fatti!! ci vogliono delle notizie ufficiali da parte di SKY!!!

Calma,calma...se non ci sono vuol dire che ancora stanno lavorando in merito.Arrabbiamoci da domani se le cose rimangono così......

Ma accontentiamoci perchè quest'anno davvero di partite ce ne sono da diventare matti.
Te lo dice un simpatizzante della Fiorentina,ancora out :icon_wink:

ecco simpatizzante,quindi non c'entra,qui parliamo di tifosi accaniti che vogliono la loro squadra su sky perche pagano,io pago 57 euro al mese e se sky non prende il palermo faccio disdetta il primo possibile,sinceramente di vedere la juventus non mi frega proprio

Flachi gol ha scritto:
Guarda che sei te che hai risp per primo...
Cmq finke restano in battute e non si degenerà la cosa mi diverte senza problemi..
Basta non degenrare ovviamente! :)

Non è proprio cosi.
Comunque va bene.
Che ne pensi del link che to ho messo ?

benitoo ha scritto:

Per me non c'è problema, nel senso che se mi fanno perdere la prima dei campioni d'Italia lunedì parte una bella disdetta e questa volta nemmeno se mi offrono tutto gratis per vent'anni ritorno indietro sui miei passi.

calciopalermo ha scritto:
ecco simpatizzante,quindi non c'entra,qui parliamo di tifosi accaniti che vogliono la loro squadra su sky perche pagano,io pago 57 euro al mese e se sky non prende il palermo faccio disdetta il primo possibile,sinceramente di vedere la juventus non mi frega proprio

Beh, ti capisco.
A me del resto piace il calcio come sport in primis.

Ho la mia simpatia, ma non sono un ultrà.
Dai coraggio, vediamo oggi come va a finire.
Il Palermo lo vogliamo tutti!
Saluti.

entro serata sento sento sento ......ci saranno delle novita' !!!!

merlinog.gif
:D :D :D

sky-calcio.jpg

luchinho ha scritto:
Su questo non ho dubbi. Hai ragione. Ma ad oggi sono pochi i tifosi-appassionati che si possono lamentare...

Fiorentini, Palermitani, Sampdoriani, Catanesi e Parmensi...

abbiate fiducia... Sono convinto che quest'anno su sky faremo l'enplein!!!

lo spero proprio ... ci fanno soffrire fino all'ultimo ... sono dei sadisti :D :lol:

rambomarno ha scritto:
La gazzetta di stamattina dava quasi certa l'accordo forse più difficile sarà per samp e palermo parma e catania

Tutte chiacchiere se ci fosse questo benedetto accordo con la Fiorentina a 20 milioni perchè non lo firmano e non danno l'ufficialità?

io purtroppo non faccio l'abbonamento allo stadio perche non mi piace,ho litigato spesso li e non ci torno piu,e poi mi piace sky però cavolo nn si puo perdere il palermo proprio nella sua stagione magica!

Per me e questione di ore nn si possono perdere un match cosi imporante sarebbe da ingenui nn da SKY

emma ha scritto:
Beh, sia della valle che moratti non mi stanno simpatici.. quindi .. :mrgreen:

Questo sito è digital-sat, non un sito per fanboy...o fangirl....

emma ha scritto:
E fiorentina inter resta una partita fra una che arriverà a poco più della zona retrocessione ed un altra che farà come in passato, grandi campioni, grandi talenti, niente gruppo e pochi risultati.

Quindi ti consiglio di evitare commenti inutili e fuori luogo da tifosa (soprattutto di questi tempi) che non ti porterebbero molto lontano...

Retroman ha scritto:
Tutte chiacchiere se ci fosse questo benedetto accordo con la Fiorentina a 20 milioni perchè non lo firmano e non danno l'ufficialità?

Può darsi che stiano ancora trattando sulla dura del contratto e altri cavilli riguardanti piazzamenti futuri .

E' vero che la Fiorentina parte da -19, ma con l'arbitrato sono convinto che ridurranno i punti a tutte.

Di conseguenza gli obiettivi finali possono cambiare.

Pazientiamo fino a domani,dai.
Poi ognuno potrà sfogare la propria delusione...... o la propria soddisfazione.:icon_wink: come mi auguro per tutti.

Io credo che o Sky chiude con la Fiorentina (meglio, o lo scarparo firma entro stasera) o domani è impossibile che si chiuda l'accordo perchè non ci sarebbero i tempi necessari per allestire tutto (telecamere, telecronisti, accrediti eccetera)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso