Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuno lo può sapere oggiChi si abbona oggi a Discovery+ che succederà dopo?
Quindi Discovery Max sostituirebbe il Plus, questo nel 2026?Nessuno lo può sapere oggi
Nel caso lo chiudano cmq ti rimborsano
Da capire se l'attuale Discovery plus sarà inglobata nel nuovo Max. Non credo che lasceranno a piedi i clienti della vecchia piattaforma.Si dicono già per le olimpiadi di cortina 2026
Sicuramente non verranno lasciati a piedi, i casi sono 2: o Discovery+ rimane dov'è e la gente può continuare ad utilizzarla come prima oppure chiude e la gente può usare le proprie credenziali per loggarsi a Max.Da capire se l'attuale Discovery plus sarà inglobata nel nuovo Max. Non credo che lasceranno a piedi i clienti della vecchia piattaforma.
Credo che faranno come anno fatto con eurosport pleyer un buono sconto e fai un nuovo profilo con max con lo sconto per tot mesi.Sicuramente non verranno lasciati a piedi, i casi sono 2: o Discovery+ rimane dov'è e la gente può continuare ad utilizzarla come prima oppure chiude e la gente può usare le proprie credenziali per loggarsi a Max.
Possono fargli fare il primo anno con il prezzo di Discovery per poi passare al nuovo o altre proposte per spingere la gente a cambiare piattaforma.Credo che faranno come anno fatto con eurosport pleyer un buono sconto e fai un nuovo profilo con max con lo sconto per tot mesi.
A fine giugno/ inzio luglio scadranno gli annuali fatti con la promo olimpiadi
Li vedremo se ci saranno già offerte o saremo obbligati a fare il mensile o se si rinnova l'annuale a prezzo pieno
22 luglio mi scade l'annuale della promozione olimpica.Qualcuno del forum ha l'annuale in scadenza / rinnovo nel breve? O siamo tutti nel periodo olimpico ?