Penso anch'io sarà così.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Possono fargli fare il primo anno con il prezzo di Discovery per poi passare al nuovo o altre proposte per spingere la gente a cambiare piattaforma.Credo che faranno come anno fatto con eurosport pleyer un buono sconto e fai un nuovo profilo con max con lo sconto per tot mesi.
A fine giugno/ inzio luglio scadranno gli annuali fatti con la promo olimpiadi
Li vedremo se ci saranno già offerte o saremo obbligati a fare il mensile o se si rinnova l'annuale a prezzo pieno
22 luglio mi scade l'annuale della promozione olimpica.Qualcuno del forum ha l'annuale in scadenza / rinnovo nel breve? O siamo tutti nel periodo olimpico ?
Buongiorno ragazzi, mi confermate che anche quest'anno i diritti televisivi del Roland Garros sono di Eurosport?
US Open Supertennis e SkyGrazie, rinnovo solo due volte l'anno per avere la piattaforma completa di Eurosport con i canali degli incontri singoli senza pubblicità, se non erro a Eurosport restano solo il Roland Garros e l'Open di Australia, i diritti di Wimbledon sono di Sky e quelli di Flashing Meadows sono di Supertennis.
Vediamo.............io ho il Rinnovo di Discovery+ il 21/02/2026Se si rinnova a 70€ su Max dovremmo poter seguire le olimpiadi invernali, ma è tutto un “forse”