In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Chi si abbona oggi a Discovery+ che succederà dopo?

Da capire se l'attuale Discovery plus sarà inglobata nel nuovo Max. Non credo che lasceranno a piedi i clienti della vecchia piattaforma.
Sicuramente non verranno lasciati a piedi, i casi sono 2: o Discovery+ rimane dov'è e la gente può continuare ad utilizzarla come prima oppure chiude e la gente può usare le proprie credenziali per loggarsi a Max.

Sicuramente non verranno lasciati a piedi, i casi sono 2: o Discovery+ rimane dov'è e la gente può continuare ad utilizzarla come prima oppure chiude e la gente può usare le proprie credenziali per loggarsi a Max.
Credo che faranno come anno fatto con eurosport pleyer un buono sconto e fai un nuovo profilo con max con lo sconto per tot mesi.

Credo che faranno come anno fatto con eurosport pleyer un buono sconto e fai un nuovo profilo con max con lo sconto per tot mesi.
Possono fargli fare il primo anno con il prezzo di Discovery per poi passare al nuovo o altre proposte per spingere la gente a cambiare piattaforma.

La cosa sembra diventare seria, oppure ci sono dietro motivi che noi non sappiamo.
Che la diretta dei canali free su Discovery+ fosse in ritardo rispetto alle versioni lineari era già noto, e il risultato si attestava a 5 minuti.
Ad ora, il ritardo è di almeno 3 ore, dato che alle ore 20:55 su DMAX appare la scritta della partita di basket dalle 18:15.

Ciao a tutti,
condivido qualche informazione, che non ho ancora visto postata, sull'evoluzione delle cose e su Discovery+ in generale.
- Gli abbonamenti annuali in Italia sono stati resi indisponibili da fine febbraio e non è più possibile sottoscriverli.
- A gennaio 2025, il prezzo dell'abbonamento a Discovery+ negli USA è aumentato di 1 dollaro al mese (il piano con pubblicità passa da 4,99 a 5,99 dollari al mese, mentre quello senza pubblicità sale da 8,99 a 9,99 dollari al mese). In Italia al momento non sono stati annunciati aumenti.
- Warner Bros Discovery ha annunciato il passaggio della piattaforma Discovery+ alla tecnologia di Max, che garantirà - tra le altre cose - un'esperienza migliore, un'homepage rinnovata, un sistema di navigazione più efficace e un player video più evoluto. L'aggiornamento, per il momento, è in fase di distribuzione negli USA e in Canada.

Non ho inserito link agli articoli che ne parlano in rete, ma sono facilmente trovabili con Google.

Ciao,
Ale

A fine giugno/ inzio luglio scadranno gli annuali fatti con la promo olimpiadi
Li vedremo se ci saranno già offerte o saremo obbligati a fare il mensile o se si rinnova l'annuale a prezzo pieno

A fine giugno/ inzio luglio scadranno gli annuali fatti con la promo olimpiadi
Li vedremo se ci saranno già offerte o saremo obbligati a fare il mensile o se si rinnova l'annuale a prezzo pieno

Scade anche a me e non ho la minima idea di cosa succederà visto che non ho dato nessuna disdetta

dal mio account sembrerebbe si rinnovi l'annuale ...staremo a vedere

In arrivo il giorno 20/07/2025​

69,90 €

Cronologia fatturazione​

Ultimo pagamento il giorno 20/07/2024

Vediamo che succede coi rinnovi!
L’aver rimosso il piano annuale porterebbe a pensare ad una “sostituzione” di Discovery+ con Max, piú che a un affiancamento delle due piattaforme.
Visto che su Max la politica commerciale sará verosimilmente diversa dall’attuale, sarei sorpreso se accordassero il rinnovo al prezzo attuale…

Qualcuno del forum ha l'annuale in scadenza / rinnovo nel breve? O siamo tutti nel periodo olimpico ?

Giugno.

Secondo me faranno come successo con Eurosport Player, ad un certo punto passeranno in automatico gli annuali in mensili con offerte dedicate per agevolare il passaggio a Max, m@x, o come si scrive.

Indietro
Alto Basso