In Rilievo Discovery+: discussione tecnica e commerciale

Ciao, vorrei chiedervi se c'è qualche differenza di contenuti tra il fare Discovery+ Intrattenimento e Sport direttamente sul loro sito, e farlo tramite Amazon Prime Video. In particolare se facendolo all'interno di Prime Video, posso durante le Olimpiadi riguardarmi i contenuti on demand, o sono limitato alla visione dei canali Eurosport normali.

Per noi ex clienti Eurosport è un'ottima offerta, ancora meglio del voucher che ci è arrivato per mail. :)
Peccato che chi come me nel frattempo voleva continuare a vedersi gli eventi ha accettato subito l'abbonamento attuale senza voucher e senza altro ma immagino che siano promo indirizzate più ad occasionali mentre a chi piace seguire lo sport, se sa come e dove seguire, interessa il giusto, sapendo di spendere ma sfruttando l'abbonamento.

Guarda Massimo, quando ho letto la notizia ho proprio pensato a te. Peccato che tu (se non ricordo male per le tempistiche del rinnovo di Eurosport) non abbia potuto aspettare e provare almeno con il voucher. 🥲
Io per fortuna ho (avevo) il rinnovo a gennaio.
quindi 39.90 un anno? ottimo
Così sembra. :)

mannaggia, avevo appena attivato il codice da 3,99 mensili.

Secondo voi si può fare l’”upgrade” a questa promozione, o si deve fare un nuovo account?

Guarda Massimo, quando ho letto la notizia ho proprio pensato a te. Peccato che tu (se non ricordo male per le tempistiche del rinnovo di Eurosport) non abbia potuto aspettare e provare almeno con il voucher. 🥲
Io per fortuna ho (avevo) il rinnovo a gennaio.

Così sembra. :)
Ah ma se parliamo di tempistiche in vita mia è un dramma...

La realtà è che sapevo di poter aspettare solo fino al termine del contratto con Eurosport ma non volevo perdere un solo giorno in più per sperare che arrivasse qualcosa e se qualcosa sarebbe arrivato amen...
Non volevo perdere tornei di Golf, Ciclismo e altro, anzi con Discovery+ ho ripreso a guardare cose che non guardavo da tempo e l'abbonamento viene sfruttato anche da altri in famiglia per altri contenuti non sportivi, quindi per me il prezzo poeno dell'annuale è stato ben speso perchè viene ben sfruttato; per chi può usufruire di questa offerta gliela consiglio, il servizio vale anche nella sua fruibilità nei vari dispositivi.

Si, 8€ per un mese lo si fa senza problemi.

Però mi piace sognare, magari esce qualche offerta annuale scontata prima delle olimpiadi
Io problema è che dopo 2 anni e mezzo personalmente mi sono abituato a non avere bisogno di Discovery Plus.
Inoltre Sky coprirà degnamente le Olimpiadi...

mannaggia, avevo appena attivato il codice da 3,99 mensili.

Secondo voi si può fare l’”upgrade” a questa promozione, o si deve fare un nuovo account?
Io ho il mensile Intrattenimento con pubblicità (per la WWE) e se tento la modifica per passare al full mi dà €70. Ho provato a fare il logout e una nuova registrazione e mi dà €40. C'è tempo fino all'11 agosto.
Mi sa che faccio un nuovo account. Considerato che per l'attuale abbonamento mensile pago all'anno €34,68, con poco più di €5 in più avrei anche tutti gli eventi sportivi di Discovery.

Vorrei capire una cosa, io sono già abbonato a Now (pass Sport) e DAZN, giusto per capire, cosa vedrei in più delle Olimpiadi con Discovery+?
Con Now vedresti solo quello.che trasmettono Eurosport 1 e 2. Con Dazn già qualcosa in più grazie ai 6 canali tematici di Eurosport. Con Discovery + praticamente non ti perderesti niente, anche in caso di gare di atletica leggera contemporanee.

Vorrei capire una cosa, io sono già abbonato a Now (pass Sport) e DAZN, giusto per capire, cosa vedrei in più delle Olimpiadi con Discovery+?
Secondo me la discriminante è solo una: vivi nel terrore di perderti anche un solo evento olimpico di qualificazione? Se la risposta è affermativa, come nel mio caso, allora non puoi rischiare nulla e devi avere l'abbonamento a Discovery. Se sei un normale utente o un appassionato di sport senza problemi mentali (che invece colpiscono duramente il sottoscritto) allora puoi accontentarti di quello che hai.

Io mi immagino questo scenario: mattinata con la RAI che rimbalza tra nuoto, partita del girone di volley dell'Italia e assalti di scherma degli azzurri mentre nessun canale offre il doppio di Bolelli/Vavassori che lottano su un campo periferico. Ecco, senza D+, rischierei l'infarto. Per la mia incolumità la scelta è obbligata!

Secondo me la discriminante è solo una: vivi nel terrore di perderti anche un solo evento olimpico di qualificazione? Se la risposta è affermativa, come nel mio caso, allora non puoi rischiare nulla e devi avere l'abbonamento a Discovery. Se sei un normale utente o un appassionato di sport senza problemi mentali (che invece colpiscono duramente il sottoscritto) allora puoi accontentarti di quello che hai.

Io mi immagino questo scenario: mattinata con la RAI che rimbalza tra nuoto, partita del girone di volley dell'Italia e assalti di scherma degli azzurri mentre nessun canale offre il doppio di Bolelli/Vavassori che lottano su un campo periferico. Ecco, senza D+, rischierei l'infarto. Per la mia incolumità la scelta è obbligata!
E quei 6 canali Eurosport non sono quindi sufficienti? Invece, Discovery+ che ha TIM è senza sport ( tutto il catalogo di discovery+ con il meglio dell’intrattenimento, del lifestyle e del crime)? Discovery+ diretto quanti canali ha? Ricordavo che ora con TIMVISION è incluso anche discovery+ Sport, prima costava € 3/mese, giusto?

Ultima modifica:
E quei 6 canali Eurosport non sono quindi sufficienti?

Discovery+ ha tutti gli eventi prodotti. Immagino che in determinati momenti ci siano decine e decine di eventi in contemporanea, quindi 6/8/10 canali non possono certamente coprire l'Intero programma olimpico. Di certo copriranno tutti gli eventi principali.

Discovery+ ha tutti gli eventi prodotti. Immagino che in determinati momenti ci siano decine e decine di eventi in contemporanea, quindi 6/8/10 canali non possono certamente coprire l'Intero programma olimpico. Di certo copriranno tutti gli eventi principali.
Quindi con discovery+ Sport di TIM, ora incluso nell'offerta TIMVISION Calcio e Sport, non si perde nemmeno un evento?

Indietro
Alto Basso