sbolide
Digital-Forum Gold Master
la risposta di luctun al mio post era quotata 0,99, praticamente se scommettevo un euro alla snai, invece di guadagnare dalla vincita, ci rimettevo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Indispensabile è altro nella vita,le piattaforme streaming e vendita on line non lo sono.Sono 2 anni che non ho più Prime. Riesco a non pagare le spedizioni per il 99% degli oggetti che acquisto.
Un altro punto che mi ha fatto dare disdetta è anche relativo al comparto musica e libri molto scarno.
Non mi interessava prima, figuriamoci ora che è aumentato.
Sono scelte personali e ci sta nel credere di avere un servizio indispensabile.
Vedo che siete molto cane e gatto voi due, in questo e in altri 3d.la risposta di luctun al mio post era quotata 0,99, praticamente se scommettevo un euro alla snai, invece di guadagnare dalla vincita, ci rimettevo
Con l'altro se fai l'annuale entro il 14 settembre, pagarai 36€.
Si parla di 15 euro in più in un anno....
Le brutte botte sono le bollette che ci arrivano a casa...
Indispensabile è altro nella vita,le piattaforme streaming e vendita on line non lo sono.![]()
No, ti prelevano €50 a settembre dell'anno prossimo.Il 14 ti prelevano 36€ pari a 12 mesi di abbonamento.
Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...
Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...
Nessuno può essere contento di un aumento. Qui però si parla di 14 euro ANNUI, una cifra che alla fin fine non mi rende nè ricco nè povero, per un servizio che utilizzo molto. Quindi lo accetto di buon grado, se poi in futuro alzeranno ancora le pretese fino a risultare per me incongrue li si manda tranquillamente a remare e pace. Gli aumenti a cui riservare pianto e stridori di denti sono e saranno purtroppo ben altri, e parliamo di beni essenziali, non futili come una piattaforma di ecommerce (perché Amazon Prime non è sinonimo di Prime Video, non dimentichiamolo).Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...
A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€
Non mi sembra un caso strano, ci sono mille motivi per un ritardo di consegna. Basta un incidente in autostrada tra il magazzino e la filiale da te ad esempio.Scusate se cambio un attimo argomento, ma ho fatto un ordine su Amazon tramite un terzo venditore. Il pacco è stato affidato a TNT e la consegna era prevista per oggi, infatti stamattina ho anche ricevuto sms da TNT che mi avvisava del fatto che entro sera il pacco sarebbe stato consegnato.
Ora, sono andato a vedere sul sito TNT tracking e scopro che c'è scritto "data di consegna in aggiornamento" e, soprattutto, "ci scusiamo per il disagio. La spedizione sarà consegnata al più presto". Questo è quanto scritto nell'ultimo aggiornamento sul tracking, ovvero a mezzogiorno.
Francamente non so bene cosa aspettarmi ma, se non ricordo male, avevo già avuto qualche problema con TNT in passato. Mi pare che una volta sul tracking c'era scritto che la consegna non era avvenuta perchè non c'era nessuno a casa, cosa ovviamente non vera.
Ho provato a sentire la loro chat e mi dicono che hanno avuto problemi che non dipendono da loro e che mi faranno sapere quanto prima.
Non so, vediamo se magari entro sera il pacco arriva. Altrimenti domani dovrò provare a contattarli. A qualcuno è successa la stessa cosa?