Amazon Discussione su Amazon / Amazon Prime

la risposta di luctun al mio post era quotata 0,99, praticamente se scommettevo un euro alla snai, invece di guadagnare dalla vincita, ci rimettevo

Se il 14 settembre faccio l'abbonamento annuale prime con il mese gratuito pagherò poi sempre il prezzo di 36€ ad ottobre, giusto?

Sono 2 anni che non ho più Prime. Riesco a non pagare le spedizioni per il 99% degli oggetti che acquisto.
Un altro punto che mi ha fatto dare disdetta è anche relativo al comparto musica e libri molto scarno.
Non mi interessava prima, figuriamoci ora che è aumentato.
Sono scelte personali e ci sta nel credere di avere un servizio indispensabile.

Sono 2 anni che non ho più Prime. Riesco a non pagare le spedizioni per il 99% degli oggetti che acquisto.
Un altro punto che mi ha fatto dare disdetta è anche relativo al comparto musica e libri molto scarno.
Non mi interessava prima, figuriamoci ora che è aumentato.
Sono scelte personali e ci sta nel credere di avere un servizio indispensabile.
Indispensabile è altro nella vita,le piattaforme streaming e vendita on line non lo sono.:evil5:

A dire il vero ho cancellato il mio messaggio perché mi sono accorto di aver sbagliato. Non capisco perché si senta perseguitato da me, dato che di certo non mi metto a rispondere a cosa scrivo "perché è lui". Rispondo come se fosse chiunque altro. A volte inaccordo, a volte in disaccordo, come con chiunque altro

Sapete che se escono casini sono spesso salomonico.
E come detto in precedenza non è la prima volta che osservo tirarvi delle frecciatine.

Si parla di 15 euro in più in un anno....

Le brutte botte sono le bollette che ci arrivano a casa...

Concordo totalmente.

Alla fine si sapeva che sarebbe successo. Eventuali acquisizioni future di diritti sportivi, o di quelli attuali, non sono sicuramente il motivo di questa scelta. Un fatto comunque previsto da tempo, molto prima che arrivasse il calcio in Italia.

Chi pensa che i diritti sportivi siano il business core, non ha capito molto di questa azienda.

Ultima modifica:
Io personalmente disdico.
Le spedizioni ce le hai comunque gratis sopra ad una certa cifra e sotto se consegnano nei locker ce le hai lo stesso.
Utilizzo Prime Video solo per la Champions e 50 euro solo per quello mi sembrano un furto.
Tutto il resto non lo uso…

Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...

A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€

Assurdo vedere gente quasi contenta di un aumento.. sarò fatto male io che devo dire...

Posso anche capire che ci può stare, che qua che la che su che giù, ma possono girarmi gli zebedei per dover pagare di più?
Poi tutti sul Thread di Dazn a cercare il centesimo da pagar meno :D

Era da un anno se non di più che si parlava del Aumento di prime adesso vedamo se aumentano anche i contenuti

A questo prezzo io continuerò ad essere abbonato perché lo uso abbastanza spesso. Però preferivo pagare 36€ invece di 50€
Nessuno può essere contento di un aumento. Qui però si parla di 14 euro ANNUI, una cifra che alla fin fine non mi rende nè ricco nè povero, per un servizio che utilizzo molto. Quindi lo accetto di buon grado, se poi in futuro alzeranno ancora le pretese fino a risultare per me incongrue li si manda tranquillamente a remare e pace. Gli aumenti a cui riservare pianto e stridori di denti sono e saranno purtroppo ben altri, e parliamo di beni essenziali, non futili come una piattaforma di ecommerce (perché Amazon Prime non è sinonimo di Prime Video, non dimentichiamolo).

Si sapeva sarebbe successo, siamo tra i paesi in cui costava meno, prima o poi... comunque ho rinnovato una decina di giorni fa l'annuale quindi per un anno non mi riguarda.

A questo prezzo comunque continuerò con l'annuale, magari l'anno prossimo lo attiverò all'inizio di settembre invece che farlo rinnovare di nuovo a metà luglio... per l'uso che ne faccio potrei invece tornare a pensare ai mensili di tanto in tanto, se dovessero aumentare in futuro intorno ai 70/80, considerando che alcune cose non le uso.

Si vedrà... per ora sinceramente temevo un aumento peggiore con l'aggiunta di servizi che a me non servono.

Alla fine per l'uso che ne faccio si può dire che sono "3 euro al mese" per prime video+14 euro per il resto. E ci sta tranquillamente

Scusate se cambio un attimo argomento, ma ho fatto un ordine su Amazon tramite un terzo venditore. Il pacco è stato affidato a TNT e la consegna era prevista per oggi, infatti stamattina ho anche ricevuto sms da TNT che mi avvisava del fatto che entro sera il pacco sarebbe stato consegnato.

Ora, sono andato a vedere sul sito TNT tracking e scopro che c'è scritto "data di consegna in aggiornamento" e, soprattutto, "ci scusiamo per il disagio. La spedizione sarà consegnata al più presto". Questo è quanto scritto nell'ultimo aggiornamento sul tracking, ovvero a mezzogiorno.

Francamente non so bene cosa aspettarmi ma, se non ricordo male, avevo già avuto qualche problema con TNT in passato. Mi pare che una volta sul tracking c'era scritto che la consegna non era avvenuta perchè non c'era nessuno a casa, cosa ovviamente non vera.

Ho provato a sentire la loro chat e mi dicono che hanno avuto problemi che non dipendono da loro e che mi faranno sapere quanto prima.

Non so, vediamo se magari entro sera il pacco arriva. Altrimenti domani dovrò provare a contattarli. A qualcuno è successa la stessa cosa?
Non mi sembra un caso strano, ci sono mille motivi per un ritardo di consegna. Basta un incidente in autostrada tra il magazzino e la filiale da te ad esempio.
Riprogrammeranno per domani magari

Indietro
Alto Basso