Discussione su iPhone 17

Esatto, volendo non c'é nemmeno bisogno di restituirlo con la scatola, il cavo usb-c me lo son tenuto io ::D

Adesso la settimana prossima arriva il kit di permuta, ho 14 giorni per spedirlo.

Ma quindi siciliana tu hai pagato l’i phone a prezzo pieno, e poi una volta che loro hanno quello vecchio ti rimborsano sul conto corrente?

Quindi Apple è andata sulla fiducia scontandoti il vecchio 15 senza averlo ancora....
Si, appena arriva loro lo accendono e vedono se funziona e ha graffi, se loro confermano ció che ho detto ok , se ha qualche cosa che non va me lo valutano di meno e io posso decidere di rifiutare o no, ma il telefono è senza graffi, io ci tengo alle cose

Si, appena arriva loro lo accendono e vedono se funziona e ha graffi, se loro confermano ció che ho detto ok , se ha qualche cosa che non va me lo valutano di meno e io posso decidere di rifiutare o no, ma il telefono è senza graffi, io ci tengo alle cose
Ti senti appagata dopo il super-TV e l'iPhone 17 Pro o per Natale stai pensando ad un altro "colpetto" per finire il 2025 alla grande ?? ::D

Ma lascia perdere.

Ho avuto il 15 pro nel colore blu me no sono pentita, dovevo prenderlo titanio naturale.

Questo argento/ bianco è stupendo :toothy9: :hello2:
Adesso però devi prendergli una bella cover....un bel cappottino elegante per l'inverno. Non puoi lasciarlo tutto nudo , anche perchè non deve più accoppiarsi con un altro iphone . Consiglio una "OtterBox Defender Series Pro MagSafe" (Amazon) . Un completo firmato di alta moda per il nuovo arrivato non può mancare..... ::D

Adesso però devi prendergli una bella cover....un bel cappottino elegante per l'inverno. Non puoi lasciarlo tutto nudo , anche perchè non deve più accoppiarsi con un altro iphone . Consiglio una "OtterBox Defender Series Pro MagSafe" (Amazon) . Un completo firmato di alta moda per il nuovo arrivato non può mancare..... ::D
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Ma che schifo, non mi sono mai piaciute, ho messo la pellicola di vetro.

Le cover fanno diventare i telefoni orrendi!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Ma che schifo, non mi sono mai piaciute, ho messo la pellicola di vetro.

Le cover fanno diventare i telefoni orrendi!
Dipende . Se compri quella giusta , anche nel colore , gli da un tono aristocratico e paramilitare assieme
Io ho una Seacosmo per il mio 11 fantastica ! Davanti , dietro , plexiglass , parangoli in gomma . E' ancora integra dopo oltre 5 anni
Protezione e stile.....Nel tempo nasconde anche l'inevitabile obsolescenza del tuo smartphone 👍

Ma che schifo, non mi sono mai piaciute, ho messo la pellivoka di vetro.

Le cover fanno diventare i telefoni
Dipende . Se compri quella giusta , anche nel colore , gli da un tono aristocratico e paramilitare assieme
Io ho una Seacosmo per il mio 11 fantastica ! Davanti , dietro , plexiglass , parangoli in gomma . E' ancora integra dopo oltre 5 anni
Protezione e stile.....Nel tempo nasconde anche l'inevitabile obsolescenza del tuo smartphone 👍
.... cambia telefono altrimenti :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5:

Ormai é obsoleto :geek: :qright5::hat11:

Indietro
Alto Basso