Adesso però devi prendergli una bella cover....un bel cappottino elegante per l'inverno. Non puoi lasciarlo tutto nudo , anche perchè non deve più accoppiarsi con un altro iphone . Consiglio una
"OtterBox Defender Series Pro MagSafe" (Amazon) . Un completo firmato di alta moda per il nuovo arrivato non può mancare.....
La comprai una simile ad un amico che lavora in cantiere circa due anni fa
iPhone 17 Sì , iPhone 17 air No , iPhone 17 Pro Nì
Gli iPhone 17.....
E' quello perfetto, da possessore (ancora non per molto, visto che ultimamente sta scaldando notevolmente e non vedo l'ora arrivi dicembre) di X direi, che peccato non prendere il pro che di vera differenza ha solo il teleobiettivo, ma pensandoci ho detto, a cosa potrebbe servirmi visto ciò che ho e che faccio lo smartphone ad oggi?
Tranne le scarse foto notturne, mi accontento ancora della fotocamera attuale di giorno, ma la mancanza del grandangolo (eh si, mai più comprare il modello dell'anno precedente) che ritengo utilissimo, pesa. Se avessi comprato nel 2018 l'XS, mi sarei ritrovato uno smartphone più avanzato, esteticamente si uguale, ma utilizzabile ancora bene tutt'oggi per come mantengo con cura i dispositivi... visto che ho ancora un iphone 5 che si accende (e basta

).
Il mio X si scalda ultimamente quando lo metto in carica (wireless e no) e lo utilizzo, cosa che non accadeva così tanto prima dell'estate, e direi che è ormai arrivato. Io uso (abbastanza) canva e chatgpt... che ripeto, a parte quando fa troppo caldo o se in carica, lo utilizzo quasi senza problemi sull'X del 2017, figuriamoci con un processore e uno smartphone 8? generazioni successive.
Ps: ieri sera allo stadio della mia città, riuscivo a zoommare con l'X nel settore difronte per guardare se ci fosse un amico, e riuscivo a notarlo, chissà col 17 liscio allora
Spero di trovare una buona offerta per il base 512gb sotto in 1100