Discussione su iPhone 17

Esatto, volendo non c'é nemmeno bisogno di restituirlo con la scatola, il cavo usb-c me lo son tenuto io ::D

Adesso la settimana prossima arriva il kit di permuta, ho 14 giorni per spedirlo.

Ma quindi siciliana tu hai pagato l’i phone a prezzo pieno, e poi una volta che loro hanno quello vecchio ti rimborsano sul conto corrente?

Quindi Apple è andata sulla fiducia scontandoti il vecchio 15 senza averlo ancora....
Si, appena arriva loro lo accendono e vedono se funziona e ha graffi, se loro confermano ció che ho detto ok , se ha qualche cosa che non va me lo valutano di meno e io posso decidere di rifiutare o no, ma il telefono è senza graffi, io ci tengo alle cose

Si, appena arriva loro lo accendono e vedono se funziona e ha graffi, se loro confermano ció che ho detto ok , se ha qualche cosa che non va me lo valutano di meno e io posso decidere di rifiutare o no, ma il telefono è senza graffi, io ci tengo alle cose
Ti senti appagata dopo il super-TV e l'iPhone 17 Pro o per Natale stai pensando ad un altro "colpetto" per finire il 2025 alla grande ?? ::D

Ma lascia perdere.

Ho avuto il 15 pro nel colore blu me no sono pentita, dovevo prenderlo titanio naturale.

Questo argento/ bianco è stupendo :toothy9: :hello2:
Adesso però devi prendergli una bella cover....un bel cappottino elegante per l'inverno. Non puoi lasciarlo tutto nudo , anche perchè non deve più accoppiarsi con un altro iphone . Consiglio una "OtterBox Defender Series Pro MagSafe" (Amazon) . Un completo firmato di alta moda per il nuovo arrivato non può mancare..... ::D

Adesso però devi prendergli una bella cover....un bel cappottino elegante per l'inverno. Non puoi lasciarlo tutto nudo , anche perchè non deve più accoppiarsi con un altro iphone . Consiglio una "OtterBox Defender Series Pro MagSafe" (Amazon) . Un completo firmato di alta moda per il nuovo arrivato non può mancare..... ::D
:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Ma che schifo, non mi sono mai piaciute, ho messo la pellicola di vetro.

Le cover fanno diventare i telefoni orrendi!

:eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: :eusa_naughty: Ma che schifo, non mi sono mai piaciute, ho messo la pellicola di vetro.

Le cover fanno diventare i telefoni orrendi!
Dipende . Se compri quella giusta , anche nel colore , gli da un tono aristocratico e paramilitare assieme
Io ho una Seacosmo per il mio 11 fantastica ! Davanti , dietro , plexiglass , parangoli in gomma . E' ancora integra dopo oltre 5 anni
Protezione e stile.....Nel tempo nasconde anche l'inevitabile obsolescenza del tuo smartphone 👍

Ma che schifo, non mi sono mai piaciute, ho messo la pellivoka di vetro.

Le cover fanno diventare i telefoni
Dipende . Se compri quella giusta , anche nel colore , gli da un tono aristocratico e paramilitare assieme
Io ho una Seacosmo per il mio 11 fantastica ! Davanti , dietro , plexiglass , parangoli in gomma . E' ancora integra dopo oltre 5 anni
Protezione e stile.....Nel tempo nasconde anche l'inevitabile obsolescenza del tuo smartphone 👍
.... cambia telefono altrimenti :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5: :qright5:

Ormai é obsoleto :geek: :qright5::hat11:

La comprai una simile ad un amico che lavora in cantiere circa due anni fa :ROFLMAO:

iPhone 17 , iPhone 17 air No , iPhone 17 Pro

Gli iPhone 17.....
E' quello perfetto, da possessore (ancora non per molto, visto che ultimamente sta scaldando notevolmente e non vedo l'ora arrivi dicembre) di X direi, che peccato non prendere il pro che di vera differenza ha solo il teleobiettivo, ma pensandoci ho detto, a cosa potrebbe servirmi visto ciò che ho e che faccio lo smartphone ad oggi?
Tranne le scarse foto notturne, mi accontento ancora della fotocamera attuale di giorno, ma la mancanza del grandangolo (eh si, mai più comprare il modello dell'anno precedente) che ritengo utilissimo, pesa. Se avessi comprato nel 2018 l'XS, mi sarei ritrovato uno smartphone più avanzato, esteticamente si uguale, ma utilizzabile ancora bene tutt'oggi per come mantengo con cura i dispositivi... visto che ho ancora un iphone 5 che si accende (e basta :ROFLMAO:).

Il mio X si scalda ultimamente quando lo metto in carica (wireless e no) e lo utilizzo, cosa che non accadeva così tanto prima dell'estate, e direi che è ormai arrivato. Io uso (abbastanza) canva e chatgpt... che ripeto, a parte quando fa troppo caldo o se in carica, lo utilizzo quasi senza problemi sull'X del 2017, figuriamoci con un processore e uno smartphone 8? generazioni successive.

Ps: ieri sera allo stadio della mia città, riuscivo a zoommare con l'X nel settore difronte per guardare se ci fosse un amico, e riuscivo a notarlo, chissà col 17 liscio allora:ROFLMAO:

Spero di trovare una buona offerta per il base 512gb sotto in 1100 ;)

Siciliana oggi ero in Slovenia mi sono fermato in un bar per un caffè e ho visto la barista che aveva un bel 17 pro arancione ::D

Indietro
Alto Basso