In Rilievo Discussione su Peacock (on demand su Sky e Now)

Chiudiamo l'OT altrimenti non ne usciamo più in tutto ciò non si capisce come si comportano con le varie serie che escono/usciranno perché peacock come sappiamo non è considerato come un qualcosa di primaria importanza rispetto ai canali sky

se conti che uno dei contenuti principali di peacock é attualmente esclusiva netflix, non serve il doppiaggio per capire la considerazione di sky nei confronti di peacock.

se conti che uno dei contenuti principali di peacock é attualmente esclusiva netflix, non serve il doppiaggio per capire la considerazione di sky nei confronti di peacock.
Sì, appunto, però almeno qualche comunicazione in più non ci starebbe male. Detto questo a me Bel-Air neanche interessa, figurati, però potrebbero comunicare un po' meglio

Sì, appunto, però almeno qualche comunicazione in più non ci starebbe male. Detto questo a me Bel-Air neanche interessa, figurati, però potrebbero comunicare un po' meglio
A parte Bel-Air non doppiato che serie di punta ha pubblicato??Dove sono le chicche di questo servizio?:eusa_think:Solo molte repliche e qualche comedy americana.Mah......:eusa_think:

io negli anni ho seguito molte serie in originale sottotitolato e ci fai l'abitudine e ti serve e + ne guardi e + facile diventa ma ovviamente ci vuole la volontà e al tempo guardai serie che sapevo non sarebbero arrivate sulla tv free(manco avevo sky)o che venivano trattate male dalle reti per i loro temi "scabrosi" inoltre erano molto poche rispetto ad ora.

ma oggi, con questa comodità del doppiaggio contemporaneo, con molte serie da vedere e molto meno tempo di una volta non so se mi metterei a vedere in originale. l'ho fatto per le "puntate covid" per finirle e non rimanere troppo indietro. sicuramente si sta anche è attenti rispetto a chi guarda le serie...spulciando lo smartphone, però è sicuramente un impegno in +. e per certe serie che non sai neanche se andranno oltre 6 episodi, non credo ci perderei tempo a vederle sottotitolate.

diciamo quindi che mi manca la motivazione. vedere un bel-air in originale, (fermo il presupposto che i reboot remake sono solo un metodo garbato a basso costo di mettere tematiche di oggi in contesti di ieri)...non mi avvicina minimamente al prodotto, per me che ho visto l'originale idea. poi magari per il pubblico di oggi è interessantissimo.

detesto anche tutti i remake live action disney :badgrin: non sense narrativo, ottimo strumento per migliorare la CGI ed è quello che la generazione attuale conosce, se gli fai vedere i cartoni xerox della carica dei 101 magari hanno un malore

Arriva su Sky e NOW dal 4 marzo Joe vs Carole, la nuova serie originale Peacock ispirata alla storia della pericolosa faida tra l’addestratore di tigri Joe Exotic e l’attivista animalista Carole Baskin. La serie sarà disponibile on demand su Peacock per tutti gli abbonati Sky e per quelli NOW con Pass Entertainment.
Fonte Sky Italia

Ma che fine ha fatto? Si sono persi la password per caricarla sui server? Non so su sky ma su Now non ce n'è traccia. Forse intendevano marzo 2023

Ma che fine ha fatto? Si sono persi la password per caricarla sui server? Non so su sky ma su Now non ce n'è traccia. Forse intendevano marzo 2023
Non c'è neanche su sky go e quindi mi pare evidente che non ci sia neanche ondemand.Si incomincia a annunciare programmi che non ci sono,andiamo bene.........:eusa_wall:

Non c'è neanche su sky go e quindi mi pare evidente che non ci sia neanche ondemand.Si incomincia a annunciare programmi che non ci sono,andiamo bene.........:eusa_wall:
Tra l'altro neanche a dire che devono aspettarne la messa in onda. È solo on demand. Si sono proprio dimenticati altrimenti sarebbe arrivata stamattina. Mamma mia che pressappochismo

Tra l'altro neanche a dire che devono aspettarne la messa in onda. È solo on demand. Si sono proprio dimenticati altrimenti sarebbe arrivata stamattina. Mamma mia che pressappochismo
Una volta tanto qualcuno sulla mia stessa lunghezza d'onda.:)Arrivano serie non doppiate e adesso si annunciano serie che non pubblicano,davvero un bella pubblicità per questo servizio.

Neanche oggi è arrivata. Ma davvero, che cosa si fumano a sky? l'annuncio è stato fatto il giorno prima, neanche a dire 2 mesi fa

Pare esserci un problema generalizzato e magari correlato alla mancanza di questa serie che avete segnalato, dei film di Sky Cinema sull'on demand non sono disponibili sullo Sky Q Mini e su Sky Go (quando ci sono tranquillamente su Now) e pochi di questi non sono disponibili nemmeno sullo Sky Q Black/Platinum, di uno propone di registrarlo quando passa sul canale e non il download dall'on demand, di altri se si prova su una locandina non lo lascia scaricare, se si prova sulla locandina dello stesso film in una sezione diversa lo lascia scaricare, altri non li trova con la ricerca vocale. Problemi di indicizzazione o in certi casi mancanza di diritti?

Pare esserci un problema generalizzato e magari correlato alla mancanza di questa serie che avete segnalato, dei film di Sky Cinema sull'on demand non sono disponibili sullo Sky Q Mini e su Sky Go (quando ci sono tranquillamente su Now) e pochi di questi non sono disponibili nemmeno sullo Sky Q Black/Platinum, di uno propone di registrarlo quando passa sul canale e non il download dall'on demand, di altri se si prova su una locandina non lo lascia scaricare, se si prova sulla locandina dello stesso film in una sezione diversa lo lascia scaricare, altri non li trova con la ricerca vocale. Problemi di indicizzazione o in certi casi mancanza di diritti?
Papu, capisco quello che dici ma hanno fatto il comunicato loro stessi il giorno prima! E la serie è solo on demand! Non c'è una data di messa in onda proprio perché va su peacock! Se vai nella sezione peacock e la scorri tutta non c'è, non è questione neanche di ricerca

Però se sulla carta loro pensano di averla messa e gli risulta tutto a posto anche nei loro sistemi/server, ma poi in pratica noi abbonati non la vediamo sui nostri decoder e da nessuna parte? Oppure se si sono confusi a fare il comunicato sbagliando data o se hanno scoperto solo dopo che la serie non era ancora pronta (es. per questioni di doppiaggio o sottotitoli), perchè gli americani non gliel'hanno ancora fornita o perchè è ancora da altre parti in anteprima solo a noleggio?

Però se sulla carta loro pensano di averla messa e gli risulta tutto a posto anche nei loro sistemi/server, ma poi in pratica noi abbonati non la vediamo sui nostri decoder e da nessuna parte? Oppure se si sono confusi a fare il comunicato sbagliando data o se hanno scoperto solo dopo che la serie non era ancora pronta (es. per questioni di doppiaggio o sottotitoli), perchè gli americani non gliel'hanno ancora fornita o perchè è ancora da altre parti in anteprima solo a noleggio?
Ma hanno caricato il secondo episodio senza il primo e mi pare davvero strano.:eusa_think:

Indietro
Alto Basso