Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Scusate ma non dovevano uscire ieri gli ultimi due episodi della serie The Undeclared War,hanno inserito l'episodio 5 e manca ancora il 6 che è l'ultimo.![]()
alexsandro31 ti voglio bene però 5 post più su ti aveva risposto questo:Scusate ma non dovevano uscire ieri gli ultimi due episodi della serie The Undeclared War,hanno inserito l'episodio 5 e manca ancora il 6 che è l'ultimo.![]()
a cui avevi risposto questoOgni venerdì un episodio esce
eddai suGrazie.Mi sembra che ne arrivassero 2 a settimana,comunque grazie.![]()
Grazie.Allora tutto ok.Esce un episodio a settimana tranne i primi 3 che sono usciti insieme, non sono mai usciti due episodi insieme
Scusa la memoria fa cilecca.alexsandro31 ti voglio bene però 5 post più su ti aveva risposto questo:a cui avevi risposto questo:
Quanto è durata l'illusione del "tempo reale"?![]()
![]()
Ciao F-brb, per ora sembra che seguano la cronologia giornaliera solo che, come fatto notare da altri, sono indietro di circa una settimanaForse è stato detto ma le puntate del Tonight Show seguono la cronologia giornaliera o vengono caricate puntate a caso in base agli ospiti?
Ciao F-brb, per ora sembra che seguano la cronologia giornaliera solo che, come fatto notare da altri, sono indietro di circa una settimana![]()
Ho visto i primi 2 episodi della serie The Undeclared War,pensavo davvero meglio,invece da sbadiglio al quadrato.
De gustibus,chi sarebbero gli altri a cui è piaciuto?a noi invece e' piaciuto. Attendiamo la puntata finale
De gustibus,chi sarebbero gli altri a cui è piaciuto?Se mi dite che dal terzo episodio,c'è un po di movimento la continuo altrimenti la mollo.
![]()
Ma cambia marcia oppure rimane sulla scia dei primi due episodi?alla moglie.. non e' certo di azione ma a noi ha tenuto in attenzione e non annoiato ma come dice va tutto a gusti. Io non l'ho trovato cosi' diverso come ritmo alla serie Cobra gia andata in onda su sly (2 stag.)
Ma cambia marcia oppure rimane sulla scia dei primi due episodi?![]()
Grazie per le informazioniPiù o meno uguale mi sembra