Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Videosender, si.
Ci ho speso non poche centinaia di euro per fare questo, cablando il tutto.
È possibile collegare il decoder Sky q ad un trasmettitore AV digitale per vedere i canali in una seconda stanza?
Preferirei questa opzione, se praticabile, ad un Mini box.
Scusate, ma al posto degli extender non si può mettere un modulatore digitale?
In questo modo avresti il segnale in 1080p su tutte le tv di casa e non solo su 1.
C'è scritto nella mail: una nuova sezione per i contenuti in evidenzia e varie migliorie ai comandi vocaliQualcuno ha già ricevuto questa email? Praticamente mi chiedono di fare una sorta di beta tester?
Qualcuno sa quali sarebbero le novità?
//uploads.tapatalk-cdn.com/20200506/439a4fd58b75fc8a5f66b30d85b360aa.jpg
Si, chiedevo nel dettaglio se qualcuno lo saC'è scritto nella mail: una nuova sezione per i contenuti in evidenzia e varie migliorie ai comandi vocali
Per cambiare un lnb ? Non ci vorrà mica un tecnico !dall'anagrafica del tuo impianto sky hai un dcss,per quello ti hanno mandato solo il decoder. poi se ne hai fatto istallare un altro o lo hai sostituito per danno con un'altro, allora sono affari tuoi e non vedrai niente. l'unica fortuna è che ti abbiano istallato un lnb con una uscita dcss e una normale.
se non vedi niente dovrai chiamare l'antennista della volta scorsa o chi viene per salire sul tetto e agire
Per cambiare un lnb ? Non ci vorrà mica un tecnico !
Ma io lo so come si monta e smonta un lnb anzi, da me tecnici per montare le parabole non sono mai venuti, me le installo io.se lo compri tu e lo cambi tu...non ci vuole il tecnico...sono 2 viti(che lo tengono fermo) + il connettore del cavo da svitare e riavvitare.
devi comprare un LNB dcss compatibile con sky e in 5 minuti scarsi agisci
Ciao a tutti,
Da circa un mese e mezzo o forse di più, ho dei problemi con la visione sia di canali satellitari sia con quelli del digitale terrestre (es. 5501, 5505, 5043,ecc).
Spiego nel dettaglio, ho un decoder Sky Q Black da circa 2 anni ed ha funzionato sempre bene, di recente almeno una volta al giorno ma spesso anche di più, perde il segnale e lo schermo diventa azzurro, dice : "Si è verificato un problema di sintonizzazione del canale, riprova più tardi" o "Assenza di segnale su questo canale digitale terrestre. Prova a sintonizzare un altro canale. Per info vieni su sky.it/assistenza ....", altri problemi sono che a volte si blocca proprio e non posso fare nulla, nessun tasto funziona (neppure lo spegnimento).
Per risolvere questo problema ogni volta stacco aspetto due minuti e riattacco lo spinotto dell'alimentazione come peraltro è indicato anche sul sito Sky oppure ho provato anche la procedura con tasto reset premuto, stacco/attacco lo spinotto, cancello memoria ma sono palliativi perchè dopo magari 1h o 3h il problema si ripropone. Ho provato anche a staccare il cavo satellitare dal decoder e riattaccarlo ma niente.
Ho fatto anche tutti i test diagnostici compreso quelle delle frequenze e dà segnale 7 su tutte.
Problemi sulla parabola non dovrebbero essercene perchè i canali si vedono bene tutti (a parte rai 3 che non si vede mai) quindi la parabola non è spostata o altro.
Parlando anche con un mio amico antennista sembra che il problema potrebbe essere sull'alimentatore che a lungo andare potrebbe rovinarsi con gli sbalzi di tensione o sovraccarichi e quindi dare dei problemi, a breve faccio un tentativo provando a sostituirlo, il passo successivo sarà sostituire il decoder.
Una domanda sulle specifiche dell'alimentatore dello Sky Q, io ne ho uno che si chiama Liteon con Input 0.6A e Output 3.33A ma ho letto girando su internet che questo sarebbe quello per il MySky HD non per il Q Black, voi avete il Liteon di alimentatore?
Secondo voi quale potrebbe essere il problema?
Grazie per i consigli.