In Rilievo Discussione su Sky Q Black (Versione Sw Q320.000.12.00L del 02/07/2025)

Chiedo un aiuto da parte di @ERCOLINO .... Per favore ho una situazione che sta assumendo le sembianze del tragicomico. Ho accettato a 29€ di passare a Sky Q....dal 21 settembre una marea di telefonate, fax, reclami, ma nessuno sembra sapere come risolvere la mia situazione. In pratica hanno avviato la sostituzione del decoder ma non sanno dirmi perché la pratica è in blocco.... Veramente una cosa SCANDALOSA

L'installatore che mi ha cambiato il pezzo sulla parabola, ha ripreso lo Sky Hd, nonostante fossi abbonato da 3 anni.

Ultima modifica:
Ercolino o qualcuno sa aiutarmi? Non so più che fare. Pratica avviata ormai 2 mesi fa e a loro risulta in lavorazione.... Nessuno sa dirmi il perché del fatto sia come bloccata..m veramente deluso

Sbaglio o quest’ultimo aggiornamento ha reintrodotto il bug del volume audio basso in alcuni canali? Io lo noto chiaramente sul 100.

domandina : come faccio a capire in modo abbastanza veloce se una regitrazione l'ho già vista o no?registro molti documentari e quindi non è facile capire a memori quale ho già visto e quale no

domandina : come faccio a capire in modo abbastanza veloce se una regitrazione l'ho già vista o no?registro molti documentari e quindi non è facile capire a memori quale ho già visto e quale no

Se ricordo bene c'è un pallino bianco in basso a destra quando il programma non è ancora stato iniziato

Se ricordo bene c'è un pallino bianco in basso a destra quando il programma non è ancora stato iniziato

ora stavo girovagando tra i menu...in REGISTRAZIONI-A Z compare un pallino bianco a sinistra...però ho anche notato che se hai registrato più puntate della stessa serie entrando nell'elenco non ti specifica quale/i :sad::eusa_think:...ma il menù INIZIATI che significa??che ho iniziato a guardare e non ho completato la visione??poco chiara la cosa...col mysky era molto più intuitivo il tutto!sono contento eh del Q Black ma questa cosa lascia un pò a desiserare,come il fatto che non sia possibile avere un promemoria di un programma che ti interessa che sta per iniziare...

ora stavo girovagando tra i menu...in REGISTRAZIONI-A Z compare un pallino bianco a sinistra...però ho anche notato che se hai registrato più puntate della stessa serie entrando nell'elenco non ti specifica quale/i :sad::eusa_think:...ma il menù INIZIATI che significa??che ho iniziato a guardare e non ho completato la visione??poco chiara la cosa...col mysky era molto più intuitivo il tutto!sono contento eh del Q Black ma questa cosa lascia un pò a desiserare,come il fatto che non sia possibile avere un promemoria di un programma che ti interessa che sta per iniziare...

Sinceramente non ricordo, comunque per i promemoria puoi usare l'app di Sky

Ragazzi, il mio Sky Q Black, a volte va in nero, senza segnale e audio.
Succede anche 10 volte in un minuto e poi torna tutto ok.
Potrebbe essere il decoder o l'antenna, secondo le vostre esperienze?

Leggevo in un vecchio thread del 2019 che era previsto l’arrivo della chromecast integrata in skyq via software come avviene per il box Android, è stata poi implementata sta cosa ?

Leggevo in un vecchio thread del 2019 che era previsto l’arrivo della chromecast integrata in skyq via software come avviene per il box Android, è stata poi implementata sta cosa ?

non so cosa intendi. comunque puoi ad esempio scegliere un video di youtube o di netflix e poi farlo partire nella app del decoder skyQ

non so cosa intendi. comunque puoi ad esempio scegliere un video di youtube o di netflix e poi farlo partire nella app del decoder skyQ

Intendo che una funzione dello skyq e’ emulare la chromecast di Google in modo che sia possibile fare il cast dei video su skyq.. nel vecchio thread dicevano che era stata annunciata questa funzionalità a breve

Intendo che una funzione dello skyq e’ emulare la chromecast di Google in modo che sia possibile fare il cast dei video su skyq.. nel vecchio thread dicevano che era stata annunciata questa funzionalità a breve
Se sono video di Netflix o YouTube puoi farlo. Non so se funzioni anche con spotify e per altre app presenti già su Sky come Mediaset play

Indietro
Alto Basso