Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
a me, a suo tempo, il my sky me lo lasciarono...
domandina : come faccio a capire in modo abbastanza veloce se una regitrazione l'ho già vista o no?registro molti documentari e quindi non è facile capire a memori quale ho già visto e quale no
Se ricordo bene c'è un pallino bianco in basso a destra quando il programma non è ancora stato iniziato
Sbaglio o quest’ultimo aggiornamento ha reintrodotto il bug del volume audio basso in alcuni canali? Io lo noto chiaramente sul 100.
ora stavo girovagando tra i menu...in REGISTRAZIONI-A Z compare un pallino bianco a sinistra...però ho anche notato che se hai registrato più puntate della stessa serie entrando nell'elenco non ti specifica quale/i...ma il menù INIZIATI che significa??che ho iniziato a guardare e non ho completato la visione??poco chiara la cosa...col mysky era molto più intuitivo il tutto!sono contento eh del Q Black ma questa cosa lascia un pò a desiserare,come il fatto che non sia possibile avere un promemoria di un programma che ti interessa che sta per iniziare...
Purtroppo sì l ho anche scritto nel questionario ma a questo punto credo non serva
Verifica l'hdmi e relativo cavo intanto e nel caso prova a sostituirlo
Se il decoder è senza segnale lo schermo diventa blu.
Leggevo in un vecchio thread del 2019 che era previsto l’arrivo della chromecast integrata in skyq via software come avviene per il box Android, è stata poi implementata sta cosa ?
non so cosa intendi. comunque puoi ad esempio scegliere un video di youtube o di netflix e poi farlo partire nella app del decoder skyQ
Se sono video di Netflix o YouTube puoi farlo. Non so se funzioni anche con spotify e per altre app presenti già su Sky come Mediaset playIntendo che una funzione dello skyq e’ emulare la chromecast di Google in modo che sia possibile fare il cast dei video su skyq.. nel vecchio thread dicevano che era stata annunciata questa funzionalità a breve