si proprio così, l’app (da quello che ho capito) non è ancora disponibile su tutti gli Sky Q, entro sera dovrebbe essere disponibile per tutti, l’accordo parte da oggi.
usciranno sicuramente informazioni sul sito di Sky.
Grazie!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si proprio così, l’app (da quello che ho capito) non è ancora disponibile su tutti gli Sky Q, entro sera dovrebbe essere disponibile per tutti, l’accordo parte da oggi.
usciranno sicuramente informazioni sul sito di Sky.
Ciao, in che modo accedi? Dicendo semplicemente Prime Video?
Sono compatibili,si vedono in HDR.Onestamente non uso quasi mai l'app di Netflix dallo Sky Q però è molto comodo aver la possibilità di un solo hub di ricerca per tutte le piattaforme
Su Amazon Prime ci sono alcuni contenuti in HDR+ e dubito che siano compatibili con lo Sky Q
Sono compatibili,si vedono in HDR.
A quanto un accordo (se ci sarà mai) Sky-The Walt Disney Company per l'app Disney+ su Sky Q.
A quanto un accordo (se ci sarà mai) Sky-The Walt Disney Company per l'app Disney+ su Sky Q.
Ottima notizia, grazie.L'app Disney+ arriverà su Sky Q a marzo 2021.
Sono compatibili,si vedono in HDR.
credo che @wyz intendesse l’HDR10+.
con l’ultimo aggiornamento software hanno aggiunto il supporto ad HDR10 (HLG era già compatibile), Dolby Vision (e Dolby Atmos), ma di HDR10+ (quello delle tv Samsung per intenderci, lo supporta solo Prime Video come piattaforma streaming) non se ne è mai parlato, quindi i titoli HDR10+ vengono “downscalati” in HDR10.
Cosa intendi dire con "con l’ultimo aggiornamento software hanno aggiunto il supporto ad HDR10 (HLG era già compatibile), Dolby Vision (e Dolby Atmos)"
Dolby Vision e Dolby Atmos sono compatibili con lo Sky Q?
Scusa di quale versione parli?Avevo già l'ultima versione software, ho eseguito di nuovo l'aggiornamento ed è comparsa l'app prime video nella sezione dedicata
Scusa di quale versione parli?
Non sono molto pratico,però con l'ultimo aggiornamento della Sky Q sulla mia TV Samsung 4K i contenuti in HDR di Netflix (e ora anche quelli di prime video) andando nelle sezione "immagine"della TV sfruttano la gamma colori ST2084(quella dell'HDR),prima dell'aggiornamento dello Sky Q i contenuti in HDR di Netflix si potevano vedere solo con la gamma colore BT1886(quella dell'SD ,HD e UHD SDR).credo che @wyz intendesse l’HDR10+.
con l’ultimo aggiornamento software hanno aggiunto il supporto ad HDR10 (HLG era già compatibile), Dolby Vision (e Dolby Atmos), ma di HDR10+ (quello delle tv Samsung per intenderci, lo supporta solo Prime Video come piattaforma streaming) non se ne è mai parlato, quindi i titoli HDR10+ vengono “downscalati” in HDR10.
Io ho già aggiornato a questa versione, ma nulla; debbo effettuare di nuovo la procedura di aggiornamento?La Q140.000.34.00L
Io ho già aggiornato a questa versione, ma nulla; debbo effettuare di nuovo la procedura di aggiornamento?