Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ok grazie milleDevi ancora attendere qualche mese, non tantissimi mesi![]()
Che numero è il canale 4k?
Io continuo a chiedermi perché mi propone di accedervi dato che non ho una tv 4kSi accede tramite l'interattività quando il canale è disponibile.
Per il tennis l'unica soluzione realistica è quella dell'on-demand. Ancora di più per i tornei del Grand slam e in particolare questo. Ma on-demand vero con tanto di elenco di tutte le partite o almeno quelle delle ultime giornate e comunque disponibili immediatamente al termine della partitaCome volevasi dimostrare, registrare gli Australian Open di tennis con Sky Q diventa un problema non indifferente. Dei blocchi da 2 ore non c’è traccia, primo blocco nominato con il nome della partita di Nadal, include le prime due partite e con la durata ben visibile si spoilera tutto.
Così guardare il tennis con Sky Q diventa veramente fastidioso
Per il tennis l'unica soluzione realistica è quella dell'on-demand. Ancora di più per i tornei del Grand slam e in particolare questo. Ma on-demand vero con tanto di elenco di tutte le partite o almeno quelle delle ultime giornate e comunque disponibili immediatamente al termine della partita
Le powerline possono avere disconnessioni. C'è stato un periodo per me con grandi difficoltà. Aggiornale all'ultima versione e spero tu abbia quelle con presa passanteAnche voi avete continui problemi di disconnessione tra il platinum e i mini tramite powerline? non capisco che mi succede, il platinum va, internet c'e e le abilitazioni ci sono.
non so che fare
Le powerline possono avere disconnessioni. C'è stato un periodo per me con grandi difficoltà. Aggiornale all'ultima versione e spero tu abbia quelle con presa passante
Perché chiedevo per registrare in 4k bisogna registrare sul canale tradizionale in HD e poi mi uscirà comunque il pallino verde?Si accede tramite l'interattività quando il canale è disponibile.
Per presa passante intendo quei dispositivi powerline che si collegano direttamente alla shuko e che hanno a loro volta una presa a cui collegare altre utenzeguarda e passato 1 anno e nn ho avuto problemi fino ad oggi. riesco a fare la sincronizzazione ma contemporaneamente tutti e tre i mini mi vanno in down dopo qualche minuto. tieni presente che ho una coppia di powerline di un tipo per un mini e altre per gli altri 2 mini .
Ps cosa e' presa passante?
Per presa passante intendo quei dispositivi powerline che si collegano direttamente alla shuko e che hanno a loro volta una presa a cui collegare altre utenze
Sono preferibili oltre che per una maggiore versatilità anche per essere filtrate e quindi risentire meno delle utenze a valle.
Io ho tre powerline miste 2+1 e normalmente non è un problema. Sono quasi sempre compatibili tra di loro. Scrivici i modelli e verifica il firmware. Le powerline sono anche soggette ad interferenze dei radioamatori per esempio. Che un giorno vadano e l'altro no non è certo una rarità. Prova anche a ruotarle. Se quella che può essere guasta o con qualche problema è quella collegata al router o al Platinum perdi la connessione con tutti i Mini Q. Ruotandole potresti individuare se il problema è una specifica
Come volevasi dimostrare, registrare gli Australian Open di tennis con Sky Q diventa un problema non indifferente. Dei blocchi da 2 ore non c’è traccia, primo blocco nominato con il nome della partita di Nadal, include le prime due partite e con la durata ben visibile si spoilera tutto.
Così guardare il tennis con Sky Q diventa veramente fastidioso