Valerio9913
Digital-Forum Junior
Ragazzi sto facendo l’aggiornamento!!! per chi ha ricevuto l’sms provate ad effettuarlo manualmente!!!
Aggiornato?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazzi sto facendo l’aggiornamento!!! per chi ha ricevuto l’sms provate ad effettuarlo manualmente!!!
Io credo aspetterò l’automatismo, tanto c’è la pausa delle nazionali, fino al 19 ottobre tolto X Factor il giovedì credo che starà spento.Ragazzi sto facendo l’aggiornamento!!! per chi ha ricevuto l’sms provate ad effettuarlo manualmente!!!
Aggiornato?
Si sì !tutto ok...altra qualità!!
Fatto l'aggiornamento (manualmente), prime impressioni:
Qualità dell'immagine migliorata, il passaggio da un canale all'altro mi sembra più rapido. A livello di homepage e scelta delle varie sezioni il salto è abissale. Avrei preferito una sezione ricerca stile tastiera e non verticale.
Ritardo rispetto al Dtt 20" circa.
Ho provato anche l'app DAZN, ma non mi fa entrare sebbene abbia slot libere.
Di negativo, a che se un po' meno invadenti di prima, i sottotitoli non mi convincono.
Nello zapping dei canali del dtt c'è un attimo in cui l'immagine è congelata e poi parte. (Il tempo di comparsa dell'immagine però mi pare ridotto rispetto a prima)
Fatto l'aggiornamento (manualmente), prime impressioni:
Qualità dell'immagine migliorata, il passaggio da un canale all'altro mi sembra più rapido. A livello di homepage e scelta delle varie sezioni il salto è abissale. Avrei preferito una sezione ricerca stile tastiera e non verticale.
Ritardo rispetto al Dtt 20" circa.
Ho provato anche l'app DAZN, ma non mi fa entrare sebbene abbia slot libere.
Di negativo, a che se un po' meno invadenti di prima, i sottotitoli non mi convincono.
Nello zapping dei canali del dtt c'è un attimo in cui l'immagine è congelata e poi parte. (Il tempo di comparsa dell'immagine però mi pare ridotto rispetto a prima)
Come qualità si avvicina al satellite?
Come hai fatto a farlo manualmente?
Ho acceso il decoder ma nulla, come pensavo non avendo ricevuto SMS. Probabile arrivi domani o dopo, domani son 5 giorni dalla mail e dal messaggio sul decoder.
Domani non potrò provare prima delle 22 circa, ma ripeto, non sono scimmiato, tanto prima del 19 non lo uso e mia moglie che guarda X Factor non noterebbe che il segnale fa schifo nemmeno se fosse 480p.Io l'ho ricevuto al quinto giorno come altri utenti, proprio mercoledì scorso...dopo le 16,00 se sei a casa prova col sistema manuale...tasto punto interrogativo e due volte tasto giallo...se il decoder ti dice che è presente un aggiornamento premi il tasto centrale e il decoder si riavvia più volte ...vuol dire che sta scaricando e installando l'aggiornamento...
Per ora nulla.qualcuno ha ricevuto l'SMS oggi?