Mr_Hat
Digital-Forum Senior Plus
- Registrato
- 24 Ottobre 2009
- Messaggi
- 411
quando aprì il contratto presi una "sola" incredibile perchè feci lo Sky Open (sono molto solito all'aggiungere/rimuovere pacchetti) e non capì che lo Sky Q via Internet non poteva aprire Sky Sport 4K (essendo il 4K comunque incluso per tutti i clienti Sky Open)
A sto punto quando si assesterà il tutto farò disdetta per farmi proporre Sky Smart - 40% in reconnection così da includere anche l'eventuale multivision in arrivo, mancanza che attualmente accuso e non poco
La cosa noiosa è vedere come, in queste situazioni, gli aggiornamenti siano un processo lungo e senza certezze....ci sono tantissimi brand di device o gestori di servizi che aggiornano in massa milioni di utenze, ma Sky deve andare per piccoli passi.
Da una parte è una strategia che comprendo, meglio piano che fare tutti di colpo e rischiare che crolli tutta l'infrastruttura, però basterebbe una comunicazione chiara via mail a tutti gli abbonati via Internet per rassicurare che l'aggiornamento ci sarà con tempistiche tecniche a seconda delle valutazioni....invece così se 10 persone contattano Sky ottengono 10 risposte diverse e si crea solo confusione