In Rilievo Discussione su Sky Q via internet (Versione Sw QS018.019.00P del 07/12/2024)

quando aprì il contratto presi una "sola" incredibile perchè feci lo Sky Open (sono molto solito all'aggiungere/rimuovere pacchetti) e non capì che lo Sky Q via Internet non poteva aprire Sky Sport 4K (essendo il 4K comunque incluso per tutti i clienti Sky Open)
A sto punto quando si assesterà il tutto farò disdetta per farmi proporre Sky Smart - 40% in reconnection così da includere anche l'eventuale multivision in arrivo, mancanza che attualmente accuso e non poco

La cosa noiosa è vedere come, in queste situazioni, gli aggiornamenti siano un processo lungo e senza certezze....ci sono tantissimi brand di device o gestori di servizi che aggiornano in massa milioni di utenze, ma Sky deve andare per piccoli passi.
Da una parte è una strategia che comprendo, meglio piano che fare tutti di colpo e rischiare che crolli tutta l'infrastruttura, però basterebbe una comunicazione chiara via mail a tutti gli abbonati via Internet per rassicurare che l'aggiornamento ci sarà con tempistiche tecniche a seconda delle valutazioni....invece così se 10 persone contattano Sky ottengono 10 risposte diverse e si crea solo confusione

Il bello che chiamando il 170 chiedendo come funzionerà il passaggioa stream l'operatore mi dice : ma dove lha letto sky stream... o_O deve solo attendere... bha.
Posso chiedere quel messaggio a chi è arrivato dell'aggiornamento è tramite SMS o email ?

Attenzione , per curiosità stamattina ho chiamato nuovamente il 170, mi ha risposto un ragazzo che sapeva il fatto suo.

Mi ha detto che:

"Gli abbonati skyq internet potranno passare a sky stream dal primo agosto, si potrà richiedere il nuovo decoder senza costi aggiuntivi"

Attenzione , per curiosità stamattina ho chiamato nuovamente il 170, mi ha risposto un ragazzo che sapeva il fatto suo.

Mi ha detto che:

"Gli abbonati skyq internet potranno passare a sky stream dal primo agosto, si potrà richiedere il nuovo decoder senza costi aggiuntivi"
Ma se basta aggiornarlo, ora dicono che và richiesto?? Mmà

Con questo continuo chiamare il servizio clienti e ripprtare le loro risposte spesso "sballate" state aggiungendo confusione a quella che già c'è in giro.

Al momento si sa solo che Sky Stream è disponibile per i nuovi abbonati, che nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento che trasformerà Sky Q via Internet in Sky Stream e che, sempre nel medio-lungo periodo, dovrebbe essere possibile richiedere più Stream per lo stesso abbonamento.

Tutto il resto sono solo chiacchiere, speculazioni di alcuni siti e risposte da call center, ovvero date spesso senza reali conoscenze dirette della situazione.

Non potremmo attenerci solo a quello che sappiamo per certo anziché lanciarci in disquisizioni basate sul nulla?

Mi ha detto che:

Senza cambiare abbonamento?

Con questo continuo chiamare il servizio clienti e ripprtare le loro risposte spesso "sballate" state aggiungendo confusione a quella che già c'è in giro.

Al momento si sa solo che Sky Stream è disponibile per i nuovi abbonati, che nei prossimi mesi arriverà un aggiornamento che trasformerà Sky Q via Internet in Sky Stream e che, sempre nel medio-lungo periodo, dovrebbe essere possibile richiedere più Stream per lo stesso abbonamento.

Tutto il resto sono solo chiacchiere, speculazioni di alcuni siti e risposte da call center, ovvero date spesso senza reali conoscenze dirette della situazione.

Non potremmo attenerci solo a quello che sappiamo per certo anziché lanciarci in disquisizioni basate sul nulla?
Infatti anche per me la cosa più attendibile è: Rilascio di Stream per Q Internet (questione di 1-2-3 mesi).
Rilascio di più Stream per lo stesso abbonamento (entro fine anno come ha detto la stessa Sky).

Io spero che con questo stream mi permettano di customizzare cosa aggregare. Al momento mi ritrovo Sky Q con tutta una serie di programmi consigliati che non posso vedere perche' non ho Disney+ o Netflix o l'applicazione di turno. Vorrei invece che mi proponesse solo contenuti per i programmi per cui ho diritto di visione.
Attendiamo notizie ufficiali.

Io spero che con questo stream mi permettano di customizzare cosa aggregare. Al momento mi ritrovo Sky Q con tutta una serie di programmi consigliati che non posso vedere perche' non ho Disney+ o Netflix o l'applicazione di turno. Vorrei invece che mi proponesse solo contenuti per i programmi per cui ho diritto di visione.
Il mio box è stato consegnato poco fa, quando arrivo a casa stasera lo provo e ti faccio sapere

"un ragazzo che sapeva il fatto suo..."
....sob....che sicumera!

Stessa cosa anche con lo Stream, la prima riga che è quella dei Suggerimenti, proprone anche contenuti di app di cui non ho nemmeno impostato il login

Stessa cosa anche con lo Stream, la prima riga che è quella dei Suggerimenti, proprone anche contenuti di app di cui non ho nemmeno impostato il login
Grazie. Peccato, speravo si potessero disabilitare le app di cui non si vogliono vedere i suggerimenti per un esperienza piu' pulita.

È una mia impressione o negli ultimi giorni la qualità del 205 (Sky Sport Max) è finalmente ritornata umana?
Non intendo eccelsa eh, ma semplicemente in linea con gli altri canali Sport, com'è giusto che sia.

A questo punto non penso ci saranno più aggiornamenti, e spero che ci sarà la possibilità di passare a Sky Stream cambiando decoder, oppure ad aggiornarlo a Sky Stream se possibile. Attendiamo notizie.

Indietro
Alto Basso