Non so se stiamo parlando della stessa cosa? Questa guida dovrebbe risolvere il fatto che i contenuti iniziati non sono visibili.Per il problema dei programmi iniziati provate questa guida che ho provato più volte su stream e ha sempre funzionato, messaggio #1.373 di Shady cent che ringrazio ancora
In Rilievo - Discussione su Sky Stream (Versione Sw OS 1.3 build QS036.023.00P del 28/06/2025)
Ci dici per favore versione firmware? Penso che con quell'ultimo aggiornamento che ha bloccato tutto abbia brickato il software di qualche dispositivo... QS030.528.00Pwww.digital-forum.it
Qua il problema e' che i contenuti iniziati sono gia' disponibili, ma non riusciamo a toglierli... sia che non siano piu' disponibili per lo streaming, sia che per esempio inizi un serie e non ti piace, dopo ti tocca guardare tutti gli episodi e andare avanti fino alla fine, fino all'ultimo episodio (folle, chi lo fa?) per levartelo dalle scatole...
E poi, io non ho dato nessun consenso dal menu' di privacy, e non intendo darlo personalmente.