Buongiorno, ho un problema con l'attivazione della linea SkyWifi. Ho fatto un nuovo contratto con passaggio da Fastweb Homepack (Fibra con opzione superfibra) a SkyWifi e settimana scorsa sono venuti ad attivarmi la linea. Tutto a posto se non che non mi hanno fatto la migrazione del numero precedente (alla stipula del contratto mi hanno assicurato che avrebbero fatto tutto loro anche senza fornire il codice di migrazione, avendo l'homepack e quindi essendo già loro cliente).
Mi han detto che avrei dovuto far disdetta e fare un nuovo contratto per mantenere il numero di telefono precedente (tutto a loro spese in quanto errore loro), dopo aver fornito il codice di migrazione. Il problema è che il codice di migrazione di Fastweb Sky mi dice che è vecchio perchè dal 1 Luglio sono cambiati, ma Fastweb non mi fornisce un nuovo codice di migrazione e tutti i giorni mi dicono che han fatto richiesta e che arriverà a breve. Qualche operatore mi ha anche detto che il codice è quello e non ne esistono altri.
Un operatore Fastweb mi ha anche detto che da SkyWifi non si può fare la migrazione ma bisogna dare disdetta e fare un nuovo contratto, possibile? Cosa posso fare?
Grazie!