In Rilievo Discussione su Telegram

https://telegram.org/blog/themes-accounts
Geni assoluti come al solito

Multi account la main features di questa seconda release di dicembre

Ma anche lo scorri verso sinistra su un messaggio per quotare e scrivere lo trovo una genialata !
PS. Stamattina sulla T Di telegram è apparso un cappellino di babbo Natale anche a voi?

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
0b0cba0a4c5c26f081dd6c99c64107cd.jpg
Anche a me è comparso il cappellino di Babbo Natale sul logo Telegram dopo l'ultimo aggiornamento..in questo caso e' una piccolezza che dimostra comunque che dietro Telegram c'è un team di sviluppo sempre sul pezzo :)

Sono davvero una spanna sopra e sanno sempre come sbalordire almeno una volta al mese.
Spettacolare!

la gestione dei 3 account diversi è davvero un'ottima introduzione...cioè sarebbe come usare 3 numeri di cell in 1 in pratica, potendo personalizzare gli account singolarmente
Più che altro prima dovevi installare
1) telegram ufficiale
2) telegram beta
3) telegram plus
Per avere i tre account su un solo device
Ora con tre account te ne esci con una singola app.
Io benedico questa feature che per me è inaspettata veramente, in quanto non avevo sentito rumors a riguardo, in genere se ne parla anche nei vari gruppi stavolta è arrivata in sordina, sta release, ed ho già caricato il mio secondo account che uso solo per un canale di una serie TV e un gruppo relativo.
Sempre meglio.

Diffondete gente, diffondete, che ancora sento gente dire cos'è telegram? Un app per la posta elettronica? C'è ancora troppa gente ignorante che usa WhatsApp alias il cancro verde ( lo lo abbiamo battezzato così scherzandoci sopra) quando potrebbe giovare di caratteristiche che facilitano anche il lavoro gestito tramite im

Avete visto che se toccate (con precisione) il berretto di babbo Natale inizia a nevicare?

Buon anno a tutti!
52999bc08fcb73e7fbc484aea60b2234.jpg

Ragà buongiorno e buon anno
Stavolta ho una richiesta io. Ed è concernente il menù contatti di telegram.
Se pigiate il menù contatti trovate la lista dei contatti iscritti (giustamente) avete mai provato a cliccare su invita amici? Sono già 4 release(anche più, Prima non era così) che appare sotto un contatto una sorta di info strana che non ho ancora capito come decifrare.
Su alcuni appare un numero seguito da contatti su telegram, Tipo:Geggia e sotto 44 contatti su telegram
Che vuole dire?

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk

Ragà buongiorno e buon anno
Stavolta ho una richiesta io. Ed è concernente il menù contatti di telegram.
Se pigiate il menù contatti trovate la lista dei contatti iscritti (giustamente) avete mai provato a cliccare su invita amici? Sono già 4 release(anche più, Prima non era così) che appare sotto un contatto una sorta di info strana che non ho ancora capito come decifrare.
Su alcuni appare un numero seguito da contatti su telegram, Tipo:Geggia e sotto 44 contatti su telegram
Che vuole dire?

Inviato dal mio msm8909 utilizzando Tapatalk
Ciao, avevo visto una conversazione su Twitter (mi pare), quello indica che quel numero ha x amici su telegram: quindi se si iscrivesse avrebbe x amici con cui chattare... Ad esempio a me 2 versioni fa funzionava ora non vedo più questa informazione.... Mah :)

Ciao, avevo visto una conversazione su Twitter (mi pare), quello indica che quel numero ha x amici su telegram: quindi se si iscrivesse avrebbe x amici con cui chattare... Ad esempio a me 2 versioni fa funzionava ora non vedo più questa informazione.... Mah :)

No non è possibile, pensavo anche io così.
La cosa è saltata fuori quando settimana scorsa ho parlato di telegram presso il negozio di un amico e la moglie incuriosita si era messa a fare il setup del proprio account in live con me, alchè suggerisco di condividere l'invito, ma non su WhatsApp perché è censurato ma con il menù apposito,dopo qualche minuto lei mi fa eh ma guarda mi dice quante persone usano telegram della rubrica di x y z. Sta cosa non va bene per la privacy, ed io ho fatto spallacce proprio perché non avevo piu sondato, nemmeno per curiosità personale. Il marito nel frattempo fa, guarda è impossibile quello che dici, perché sotto al nome xxxxxxx ( nome di una sua parente anziana) appare il numerino e lei non ha nemmeno un telefono con accesso al web ma uno di quelli vecchi. Alcuni della mia rubrica sono in telegram e sotto,non hanno il numero ed altri che non ci sono recano il numerino sotto al proprio nome. Mistero

Non sono molto convinto sai... A me era apparsa mesi fa e sono infatti andato a rivedere il blog: aggiornamento del 3 settembre (in teoria 4.3) si legge in foto la funzione. Funzione che onestamente mi è stata tolta subito, almeno a me, dato che tuttora non ho alcun numerino, e pensavo avessero appunto fatto un mea culpa sulla privacy (non che cmq fosse violata in maniera eclatante)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180101/a3e9c8f5bc05c8f094492aeeb090421a.jpg

Ultima modifica di un moderatore:
Non sono molto convinto sai... A me era apparsa mesi fa e sono infatti andato a rivedere il blog: aggiornamento del 3 settembre (in teoria 4.3) si legge in foto la funzione. Funzione che onestamente mi è stata tolta subito, almeno a me, dato che tuttora non ho alcun numerino, e pensavo avessero appunto fatto un mea culpa sulla privacy (non che cmq fosse violata in maniera eclatante)
//uploads.tapatalk-cdn.com/20180101/a3e9c8f5bc05c8f094492aeeb090421a.jpg
Azz.
Buono a sapersi.
Vabbe non penso sia lesa la privacy di nessuno è solo una curiosa funzione.
Ps. Ma sta funzione fa fa acqua da tutte le parti, cioè appare il numero anche sui numeri fissi?

Ultima modifica:
Azz.
Buono a sapersi.
Vabbe non penso sia lesa la privacy di nessuno è solo una curiosa funzione.
Ps. Ma sta funzione fa fa acqua da tutte le parti, cioè appare il numero anche sui numeri fissi?
Si anche secondo me non crea problemi di privacy in fondo è un incentivo a invitare più gente :)

Molto bello il tema "Blu" inserito su iOS. L'ho subito reso predefinito.
Noto è che mancherebbero (ancora) su iOS le seguenti impostazioni:
- disattivare le notifiche di " XX si è unito su Telegram"
- l'impossibilità di uscire da un gruppo.

Molto bello il tema "Blu" inserito su iOS. L'ho subito reso predefinito.
Noto è che mancherebbero (ancora) su iOS le seguenti impostazioni:
- disattivare le notifiche di " XX si è unito su Telegram"
- l'impossibilità di uscire da un gruppo.
Non sai quanta gente storce il naso sulla prima opzione (disattivabile da sempre su Android) io la trovo utile e l'ho sempre tenuta attiva.
Sui temi iOS risultano installabili? Ad esempio sul canale themes quelli che ci sono vengono riconosciuti o hanno una estensione proprietaria?

Ultima modifica:
Possibile che non riescono ad inserire il blocco di tale notifiche? Cavolo ti fanno cose evolute, su Android c'è....su iOS no..bah!

Mi hanno chiesto di usare Telegram. Avendo io uno smartphone molto vecchio e obsoleto, non ho la possibilità di installarlo lì. Mi hanno detto che si può anche usare via web o tramite app su pc. Non volendo scaricare nulla, mi rimane il web.
Ora, cercando guide su come usare telegram su web, leggo comunque indicazioni dando per scontato che chi lo usa su web già ce l'abbia su smartphone. Quindi sono un po' confusa.
Aprendo web.telegram.org vedo che bisogna immettere un numero di telefono per accedere (so che comunque non sarebbe visibile a nessuno) e ho letto nelle guide che arriverebbe un codice via sms da immettere per completare l'accesso.
Poi qualcuno sa come successivamente procedere? Riesco a creare facilmente un nickname? E poi, è facile trovare le persone tramite nickname che già conosco?

Mi hanno chiesto di usare Telegram. Avendo io uno smartphone molto vecchio e obsoleto, non ho la possibilità di installarlo lì. Mi hanno detto che si può anche usare via web o tramite app su pc. Non volendo scaricare nulla, mi rimane il web.
Ora, cercando guide su come usare telegram su web, leggo comunque indicazioni dando per scontato che chi lo usa su web già ce l'abbia su smartphone. Quindi sono un po' confusa.
Aprendo web.telegram.org vedo che bisogna immettere un numero di telefono per accedere (so che comunque non sarebbe visibile a nessuno) e ho letto nelle guide che arriverebbe un codice via sms da immettere per completare l'accesso.
Poi qualcuno sa come successivamente procedere? Riesco a creare facilmente un nickname? E poi, è facile trovare le persone tramite nickname che già conosco?
Guarda, è più facile a farsi che a dirsi, ti consiglio di scaricarti Telegram Desktop..

Tutto corretto, da PC devi prima fare la registrazione ( sinceramente non so se è fattibile dalla versione web ti consiglio di procedere da dekstop)altrimenti non puoi accedere a telegram e il numero di telefono sarà l'unica cosa necessaria per essere visibili dentro la piattaforma. Detto questo il numero sarà oscurato a tutti tranne a chi già non lo ha in rubrica, fatto questo sotto impostazioni ( parlo della versione desktop) c'è username è lì che devi mettere un tuo nickname per essere contattati da altri. Se conosci il nickname di qualcuno ti basta cercare sulla lente e iniziare subito a chattare. Di una facilità disarmante

Una volta iniziato da dekstop verrà tutto sincronizzato nei server criptati di telegram così che se vorrai installarlo sul telefono avrai già tutto lì
Ps se vuoi procedere da PC senza voler installare nulla ti consiglio il browser Opera che ha nella barra laterale da attivare il plugin telegram, e funziona molto bene (c'è anche Messenger e zazzap)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso