Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi sembra che si stia continuando ad andare off-topic da troppi post.
Qui si dovrebbe parlare di windows11 e delle sue caratteristiche e non di ipotetici guasti ad un pc o di costi della mano d'opera informatica.
Beh allora devi aggiungere un altro Account, poi mettere che Non ho le informazioni di accesso a questa persona, Aggiungi un Utente senza Account Microsoft, mettere il nome e la password (se vuoi) per creare un Account Utente locale.
Poi lo fai diventare Amministratore sempre nell'impostazione Account.
Poi spegni e accendi il Pc ed entri col nuovo Utente Locale (ricordati di essere uscito dall'Accont Microsoft), infine puoi andare ad eliminare il vecchio Account Microsoft e restare con quello Locale.
![]()
Grazie a tutti domenica ci guardoMai avuto Account Microsoft
Uso sempre account locale senza diritti amministrativi
+ altro account locale amministratore da usare solo al bisogno...
(win 11)
installare Windows 11 .... meglio di no ! vedi qui :
https://www.youtube.com/watch?v=P5x4P-dAPz4
che ne pensate ?
Ho Windows 11 22H2 da mercoledì scorso. Lo strumento di cattura vi funziona bene? A me no, mi da immagini bianche anche se quelle non lo sono.
A me molto beneHo Windows 11 22H2 da mercoledì scorso. Lo strumento di cattura vi funziona bene? A me no, mi da immagini bianche anche se quelle non lo sono.
A me ha proposto l'aggiornamento, ma ho declinato l'invito, anche perché è il notebook aziendale, e vorrei evitare problemi di compatibilità con alcuni siti /applicazioni.