In Rilievo Discussione su Windows 11

vorrei solo account in locale senza mettere la mail ecc . Un po' come anche con Windows 10
O almeno eliminare tutte le dipende on line

Beh allora devi aggiungere un altro Account, poi mettere che Non ho le informazioni di accesso a questa persona, Aggiungi un Utente senza Account Microsoft, mettere il nome e la password (se vuoi) per creare un Account Utente locale.

Poi lo fai diventare Amministratore sempre nell'impostazione Account.
Poi spegni e accendi il Pc ed entri col nuovo Utente Locale (ricordati di essere uscito dall'Accont Microsoft), infine puoi andare ad eliminare il vecchio Account Microsoft e restare con quello Locale.

Ultima modifica:
Mai avuto Account Microsoft
Uso sempre account locale senza diritti amministrativi
+ altro account locale amministratore da usare solo al bisogno...
(win 11)

Mi sembra che si stia continuando ad andare off-topic da troppi post.
Qui si dovrebbe parlare di windows11 e delle sue caratteristiche e non di ipotetici guasti ad un pc o di costi della mano d'opera informatica.

Giusto...apro un altra discussione nella corretta sezione!

Beh allora devi aggiungere un altro Account, poi mettere che Non ho le informazioni di accesso a questa persona, Aggiungi un Utente senza Account Microsoft, mettere il nome e la password (se vuoi) per creare un Account Utente locale.

Poi lo fai diventare Amministratore sempre nell'impostazione Account.
Poi spegni e accendi il Pc ed entri col nuovo Utente Locale (ricordati di essere uscito dall'Accont Microsoft), infine puoi andare ad eliminare il vecchio Account Microsoft e restare con quello Locale.

Mai avuto Account Microsoft
Uso sempre account locale senza diritti amministrativi
+ altro account locale amministratore da usare solo al bisogno...
(win 11)
Grazie a tutti domenica ci guardo :)

Ho qualche problema con la schermata di avvio.

Mi compare l'immagine de default, quella blu, e non le immagini di paesaggi etc...

Ho c'è un problema di servizio Microsoft che non si raggiunge e pertanto non arrivano le immagini o problema mio, non saprei.

Aggiungo senza account.

Edit.

Diciamo che ho risolto, anche se non mi è chiaro, come si è presentato il problema.

In "Personalizzazione" / "Schermata di blocco" / ho messo "Contenuti in evidenza di Windows" e sono ritornate le immagini nella schermata di avvio.

Mah.....

Ultima modifica:
Ti ho spostato nel 3d di Windows 11 era in quello di win 10

Per favore metti i post nelle discussioni corrette

installare Windows 11 .... meglio di no ! vedi qui :
https://www.youtube.com/watch?v=P5x4P-dAPz4
che ne pensate ?

Non condivido altri video che ha fatto, ma in questo caso sono d'accorco con le osservazioni di questo signore.
Secondo me win10 è parecchio più veloce, ma non inteso come velocità di esecuzione di applicazioni dove sono uguali, intendo dire che è più veloce nell'impartire comandi.

Ultima modifica:
Ho Windows 11 22H2 da mercoledì scorso. Lo strumento di cattura vi funziona bene? A me no, mi da immagini bianche anche se quelle non lo sono.

Ho Windows 11 22H2 da mercoledì scorso. Lo strumento di cattura vi funziona bene? A me no, mi da immagini bianche anche se quelle non lo sono.

Ho provato adesso sul pc con 11 22h2 e lo strumento di cattura mi funziona bene Cix86Roma.
Ho provato a salvare sia in png (che è il default) che in jpg e non mi dà immagine bianca.

Ultima modifica:
Ancora niente: bianca se non la salvo (o se faccio copia e incolla), nera se la salvo.

Anche se non è la stessa cosa (ma giusto per restringere il campo) se acquisisci uno screen shot premendo Alt+stamp, e poi incolli il contenuto su Paint, l'acquisizione funziona?

Indietro
Alto Basso