Si, la vedi.Ma con quella in edicola sicuro che vedi e che non devi pagare a parte evento?
Il problema, è trovarne ancora disponibili.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si, la vedi.Ma con quella in edicola sicuro che vedi e che non devi pagare a parte evento?
è superiore visivamente a sky super hd?
Mi ero preoccupato visualizzando "servizio dati" e schermo nero sul televisore ma a quanto pare è la regola per tutti. Ho camHD (cam wifi boh?) ed un samsung ks8000. Sono molto curioso e fiducioso per questo 4k HEVC. Per chi l'ha già provato, è superiore visivamente a sky super hd?
si, lo trovi al 391, ma ancora oggi, schermo nero.
Funziona solo l'EPG.
Non so cosa stanno aspettando a mettere il Cartello statico gia codificato.
Almeno chi ha problemi, sa che non potra vedere la partita in 4K, e si arrangerà diversamente.
Lo spazio nel Mux per un cartello in HEVC c'è!
la solita Premium, fanno le cose sempre all'ultimo giorno!
Se devono lavorare in questo modo, è meglio che chiudano la baracca subito.
Senza continue agonie
Ciao a tutti, volevo riportare questa cosa.
Io ho un tv 4k LG modello 55UB850. Quest'estate purtroppo non ho potuto vedere la finale di Champions in 4K, la tv non sintonizzava proprio il canale. Si era supposto un qualche problema di come la tv riconoscesse il canale 4k dove sarebbe stata trasmessa la finale di champion, problemi di "flag".
Ho appena fatto la risintonizzazione del ch52 sul digitale e "magicamente" è apparso il canale 391 col cartello del derby in 4k.
A luglio in effetti la serie di tv LG xxUByyy ha ricevuto un aggiornamento (anche uno a novembre ma quello ancora non l'ho fatto), versione 05.05.15, immagino che abbia sistemato questo problema.
Unica cosa, come riportato anche dall'utente Tigre37 nel post precedente, le info della tv per quel canale mi danno una risoluzione 1080p. E' normale?
![]()
Ciao Ercolino volevo far notare che il canale 4k sul 391 come info mi dà 1080p 50Hz come mai? Partiranno dopo a 2160p??
Il cartello lo vedo bene, e ho visto tutto durante la Champions
Scheda inedicola trovata mi confermi quindi che vedo la partita senza comprare l'evento
Al momento il cartello è a 1080P e non in 4K, quindi non vorrei che ora lo vedi per questo motivo.....
Se hai la Premium Cam SD non ricordo se riesce a visualizzare il canale 4K.
Quelle precedenti SD marchiate smart cam invece Si, ma non è una cosa ufficiale
Devi provare
Ti dico solo che dopo la finale di CL in 4K mi era presa la depressione a vedere tutti i canali in HD successivamente..sembra di fare un salto da un canale a colori ed uno in bianco e neroAhhh misunderstanding, pensavo che sky super hd fosse a un bitrate più alto di 7/8mbps, allora sono proprio curioso ora! 20mbps con quel codec deve avere una bella resa finale! La mia unica paura ora è quella di abituarmi e non riuscire a tornare sul 381![]()