dannyanel
Digital-Forum Platinum Master
Un crime inglese merita almeno uno sguardo.....vedremo!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NUOVA SERIE TV INEDITA
![]()
Arriva su TIM Vision la nuova serie tv inglese prodotta dallo scrittore di thriller Harlan Coben, THE FIVE. La prima stagione (disponibile in HD e doppio audio) si compone di 10 episodi, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione (dal titolo "The Four") di 8 nuovi episodi.
La trama: nel 1995 Jesse Wells, un bambino di cinque anni scompare, mentre sta tornando a casa dopo aver giocato con quattro amici tra cui Mark, il fratello più grande. Venti anni dopo il suo DNA viene trovato sulla scena di un delitto. I quattro amici devono affrontare il passato e a capire se Jesse sia vivo e se sia diventato un assassino. Danny, uno dei quattro, diventato nel frattempo un detective, è incaricato di indagare il crimine.
Da ieri, sono disponibili tutti e 10 gli episodi della 1a stagione di THE FIVE.![]()
Io ho visto invece solo il primo di episodio ieri sera, ma sinceramente ho faticato ad arrivare alla fine.. niente di che
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
The five , visto il primo episodio e non è che mi abbia colpito, la formula diciamo che non è nuovissima... questo non vuol dire sia brutta ehh...
Comunque sufficiente per continuarla....
Ma di Humans c'è una seconda stagione??? Se si quando e se arriverà??
Ma di Humans c'è una seconda stagione??? Se si quando e se arriverà??
Metteranno la seconda parte della quarta stagione di Vikings domani
yuppy![]()