In Rilievo Discussione sui contenuti TIMvision

Da ieri, sono disponibili tutti e 10 gli episodi della 1a stagione di THE FIVE. ;)

NUOVA SERIE TV INEDITA

RA3_SCROLL_50603816.jpg

Arriva su TIM Vision la nuova serie tv inglese prodotta dallo scrittore di thriller Harlan Coben, THE FIVE. La prima stagione (disponibile in HD e doppio audio) si compone di 10 episodi, ed è già stata rinnovata per una seconda stagione (dal titolo "The Four") di 8 nuovi episodi.

La trama: nel 1995 Jesse Wells, un bambino di cinque anni scompare, mentre sta tornando a casa dopo aver giocato con quattro amici tra cui Mark, il fratello più grande. Venti anni dopo il suo DNA viene trovato sulla scena di un delitto. I quattro amici devono affrontare il passato e a capire se Jesse sia vivo e se sia diventato un assassino. Danny, uno dei quattro, diventato nel frattempo un detective, è incaricato di indagare il crimine.

Sembra interessante :)

Io ho visto invece solo il primo di episodio ieri sera, ma sinceramente ho faticato ad arrivare alla fine.. niente di che

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

The five , visto il primo episodio e non è che mi abbia colpito, la formula diciamo che non è nuovissima... questo non vuol dire sia brutta ehh...
Comunque sufficiente per continuarla....

Io ho visto invece solo il primo di episodio ieri sera, ma sinceramente ho faticato ad arrivare alla fine.. niente di che

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

The five , visto il primo episodio e non è che mi abbia colpito, la formula diciamo che non è nuovissima... questo non vuol dire sia brutta ehh...
Comunque sufficiente per continuarla....

Ciao ragazzi! A me piace proprio il genere, mi ricorda Secrets And Lies, ma con una trama più ingarbugliata, essendoci più personaggi coinvolti.

Beh però secrets and lies ha Cornell, un plus fondamentale per me..... devo anche dire che il mio giudizio si basa solo su un episodio.......

Molto bella la serie tv The Five. Mi manca l'ultimo episodio,spero non mi deluda. :)

Terminata la visione di "The Five". Ve la consiglio assolutamente. Abbiamo apprezzato anche il fatto che abbia un finale risoluto. Bravi gli attori, a me piace quello che sembra il cantante Craig David. Voto 7 e 1/2 . :)

E' arrivata la 5a stagione di Diario di una nerd superstar. E inoltre hanno spostato in sezione Serie Tv alcune miniserie inserite in sezione Cinema: The Enfield Haunting, Houdini, The Physician. ;)

Ma di Humans c'è una seconda stagione??? Se si quando e se arriverà??

La seconda stagione ********* va in onda da 5 settimane ogni domenica su Channel4.
Quindi in teoria si prevede il futuro approdo su TimVision, però ho visto che la prima stagione scade in primavera.

Ultima modifica di un moderatore:
Mi raccomando a non rivelare in anticipo dettagli sulla trama delle serie TV :)

ovviamente sono stato attento a NON spoilerare la trama della seconda stagione di Humans, visto che quel dettaglio (che non ripeto per non urtare qualche moderatore) viene tranquillamente mostrato nel trailer della serie. Evidentemente è una cosa che serve per incuriosire lo spettatore e vendere meglio il prodotto.

Facendo una carrellata sui contenuti ho visto, Extant, prima ed addirittura seconda stagione!!
Era sfuggito solo a me??
Da quanto c'è??
Se aspettavo rai3...hai voglia

Indietro
Alto Basso