....singole partite da rivendere agli operatori allo stesso prezzo......
Prego??....ho capito bene ??

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Gli emissari di lega e infront colpiti dagli standard tecnologici di Mediapro? Perchè gli standard tecnologici di Sky-New Corp-Fox sono di basso livello? Chissà se sono stati colpiti anche dalla qualità dello stadio dell'Espanyol, che il 90% delle società italiane di serie A invidierebbe. Mah!
Penso si riferiscano in ottica di creazione del canale della lega.
Se mediapro ha tutta questa esperienza, gli basterebbe un paio di settimane per creare il canale della lega (discorso a parte è capire dove trasmetterlo) mentre prima sembrava una soluzione impossibile dato che la lega non aveva le conoscenze per farlo
Ovvio che anche sky potrebbe crearti il canale della lega in 5 secondi (hanno già tutto), ma non è suo interesse
A Bein a quanto pare no
....singole partite da rivendere agli operatori allo stesso prezzo......
Prego??....ho capito bene ??![]()
Mediapro produce e commercializza il canale La Liga TV . questo canale viene venduto solo ai locali pubblici spagnoli.Ma Mediapro ha dei suoi canali? O vende semplicemnete le partite a beinsport e movistar deporte? Mah! Se hanno tutta sta potenza perchè non si fanno un broadcaster tutto loro, o esiste già pronto anche per il mercato italiano?
Non esistono solo le paytv, ma anche diversi servizi streaming.
E continuate a immaginare che tutti comprano tutto nel caso vinca MediaPro, non sarà cosi'. Comprano quello che interessa...
Il mercato streaming per ora è inesplorato, ma è accessibile a più gente rispetto alla tv satellitare, per dire. Un pc e una connessione wifi ormai ce l'hanno tutti a casa, il satellite invece? Lo streaming è il futuro e al futuro bisogna guardare.
Ho capito, ma il bando è ora. Non fra qualche annoC'è ancora poco interesse, perchè appunto è inesplorato. Tra qualche anno sarà quella la realtà-
Se un Netflix è partito un anno fa, non si può pensare che già possa combattere per i diritti della Serie A.
Ancora il mercato si deve sviluppare, appunto..Man mano che lo farà, la gente cambierà modalità di visione e allora i servizi streaming prenderanno pian piano il sopravvento
Con 300 milioni Sky non prende nemmeno mezzo campionato ..
Mica i diritti devono essere svenduti![]()