Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Stando a quanto hanno dichiarato il problema non sussiste, in quanto i soldi che si pagano ora comprendono si molto altro ma quel molto altro non se lo fila nessuno, e come hanno detto molti "perchè pagare per cose che non vedo e che non mi interessano?" Ergo, sono sempre gli stessi soldi ma almeno paghi solo quello che in realtà vedi e ti interessa; dove sbagliano? :D
Se ti abboni a Sky lo fai anche perché c'è dell'altro oltre al calcio.
Se vuoi solo il calcio allora ti abboni a Premium a meno di 20€ al mese.
Il loro ragionamento non sta in piedi, questi vogliono fare i furbi

Non sono uno che parte per partito preso ! Avevo un’idea , non e’ cosi . Si valutera’ per il futuro .
Se sky non prende la serie a , ritornero’ al bar

Sempre che il bar decida di cambiare abbonamento passando a un prodotto di cui nessuno sa nulla con gli spagnoli di Mediapro.

Rinunciando alle dirette di Premier il sabato pomeriggio o di F1 e MotoGP

Veramente non sono mai scomparso, ho problemi personali da risolvere e non ho voglia di leggere tutti i 10mila post, mi storce il naso quando leggo articoli come questi: per MediaPro il calcio italiano genera 2 miliardi di euro annui alle pay-tv, per il giornalista Iaria 1.5 miliardi di euro l'anno. Se i numeri sono questi: o mentono o dicono un fondo di verità, io faccio fatica a capire dove sta la verità.

Io penso che il miliardo li vale se in Serie A ci sono anche Palermo, Catania, Bari, Brescia, Salernitana (insieme fanno 7 milioni di abitanti secondo l'Istat) al posto di Chievo, Sassuolo, Crotone, Benevento e Spal, oltre il miliardo non li vale proprio. Buonanotte, stasera non ho tanta voglia di discutere, la vita è un inferno. Ciao.

Rimane che hai creduto alla favola della concorrenza che fa abbassare i prezzi. MediaPro ti ha fregato alla grande.

Sbagliano.

Prendi Fox. Guarda che in realtà lo seguono in molti... le serie tv ormai sono parte integrante di ciò che un abbonato vuole.
E non solo... guarda anche che seguito hanno i vari Masterchef, XFactor ecc...
Ma io sono d'accordo, ho solo riportato il fatto che loro sostengono il contrario e ne sono convinti; e comunque i famosi nodi arrivano al famoso pettine prima o poi, è solo questione di aspettare.

Stando a quanto hanno dichiarato il problema non sussiste, in quanto i soldi che si pagano ora comprendono si molto altro ma quel molto altro non se lo fila nessuno, e come hanno detto molti "perchè pagare per cose che non vedo e che non mi interessano?" Ergo, sono sempre gli stessi soldi ma almeno paghi solo quello che in realtà vedi e ti interessa; dove sbagliano? :D

Allo stato attuale vediamo anche europa league, alcuni campionati esteri su sport mix.

Dai, ragazzi. Aspettiamo ancora qualche settimana e vedremo cadere il castello di carta.
Poi voglio vedere tutti i presidenti chiedere l'elemosina a Sky.
Dai che forse salta il banco definitivamente

Ma io sono d'accordo, ho solo riportato il fatto che loro sostengono il contrario e ne sono convinti; e comunque i famosi nodi arrivano al famoso pettine prima o poi, è solo questione di aspettare.

Ma quelli sono sfoghi senza senso e detti per far abbassare ancora di più i prezzi. Ora voglio vedere se si lamenteranno quando dovranno pagare 35-40€ per guardare solo serie a e b.

Rimane che hai creduto alla favola della concorrenza che fa abbassare i prezzi. MediaPro ti ha fregato alla grande.
Avevo scritto che non ho voglia di discutere stasera, MediaPro non mi ha fregato alla grande. Semplicemente noto che continuano a dire cose diverse ogni giorno: ieri calcio alla portata per tutti e prezzi più bassi (la prego di leggere un paio di articoli nei giorni scorsi, c'è l'archivio interessante di Digital-news), oggi dicono una cosa opposta. Ergo non hanno la più pallida idea. Per me facciano quello che vogliono: una cosa è certa al 99% non mi tengo il pack Calcio, senza il Palermo in Serie A è inutile tenerlo, non ho nemmeno voglia di seguire Empoli-Sassuolo, Frosinone-Chievo, Cittadella-Spal, ecc. roba da farmi venire tanti brividi. Se è questa la prossima Serie A siamo messi male. Buonanotte.

Sempre che il bar decida di cambiare abbonamento passando a un prodotto di cui nessuno sa nulla con gli spagnoli di Mediapro.

Rinunciando alle dirette di Premier il sabato pomeriggio o di F1 e MotoGP

Ti faccio il mio esempio : dei miei amici hanno una birreria ( che apre alle 17 ) ovviamente fanno vedere le partite che possono far vedere . E oltre a quelle , il locale si riempie con la champions e sopratutto con le italiane in champions . Per loro , moto gp e formula 1 sono inutili .
Pagare sky , per roba che comunque non sono interessati .
Sky ha un prodotto molto valido , ma deve frammentare di piu’ . E questi hanno premium per ora .
L’altro bar ( aperto tutto il giorno ) che ha sky , fanno si vedere le partire , formula uno etc . Ma il locale per la maggior parte e vuoto , perche’ gli appassionati non sono cosi tanti

Avevo scritto che non ho voglia di discutere stasera, MediaPro non mi ha fregato alla grande. Semplicemente noto che continuano a dire cose diverse ogni giorno: ieri calcio alla portata per tutti e prezzi più bassi (la prego di leggere un paio di articoli nei giorni scorsi, c'è l'archivio interessante di Digital-news), oggi dicono una cosa opposta. Ergo non hanno la più pallida idea. Per me facciano quello che vogliono: una cosa è certa al 99% non mi tengo il pack Calcio, senza il Palermo in Serie A è inutile tenerlo, non ho nemmeno voglia di seguire Empoli-Sassuolo, Frosinone-Chievo, Cittadella-Spal, ecc. roba da farmi venire tanti brividi. Se è questa la prossima Serie A siamo messi male. Buonanotte.
Sei tu che sogni troppo.
Mediapro aveva parlato di prezzi bassi ma senza tirare i numeri.
Oggi hanno spogliato la maschera e sei più che mai confuso.
Sai perché? Hai sbattuto la testa al muro dell'amara realtà.
In netta contrapposizione alla tua fantasia.

Tutto troppo divertente :D :D :D

Quindi il risparmio sarebbe di 2€ ma vedendo infinitamente meno (no serie tv, no intrattenimento, no campionati esteri, no altri sport). WOOOOOW :D

Ma come, non erano servizi e canali inutili?
Tanti scrivevano che volevano pagare solo per il calcio, che tutto il resto era in più ed era un'imposizione...ora è cambiato tutto così in fretta?

Io voglio sperare che sia stata solo una sparata, perché credere che gli italiani si mettano in fila a pagare 40 euro al mese una decina di partite di Serie A quando pagano già molto malvolentieri Sky e Premium mi sembra abbastanza utopico...

Ti faccio il mio esempio : dei miei amici hanno una birreria ( che apre alle 17 ) ovviamente fanno vedere le partite che possono far vedere . E oltre a quelle , il locale si riempie con la champions e sopratutto con le italiane in champions . Per loro , moto gp e formula 1 sono inutili .
Pagare sky , per roba che comunque non sono interessati .
Sky ha un prodotto molto valido , ma deve frammentare di piu’ . E questi hanno premium per ora .
L’altro bar ( aperto tutto il giorno ) che ha sky , fanno si vedere le partire , formula uno etc . Ma il locale per la maggior parte e vuoto , perche’ gli appassionati non sono cosi tanti
Sky deve frammentare di più?
Fammi un esempio...
Allo stato attuale Sky ha serie a, serie b, premier league, bundesliga, liga, europa league, basket, f1, motogp, tennis.

Poi è ovvio che si riempia di più con le italiane in champions... Hanno tutti sky e non sanno dove guardarle...

Indietro
Alto Basso