Questi di Mediapro hanno proprio una bella faccia, come...
Vabbè lasciamo perdere....
Loro lo sanno perfettamente che il bando o viene annullato o non avrà offerte sufficienti. E le trattative che arrivino fino a metà giugno non è pensabile.
Semmai accaddesse questo, poi una volta naufragate, Mediapro chiederebbe alla Lega di rompere il contratto rinunciando a 1,05 mld, che si prenderebbe questo rischio d'impresa elevatissimo, nel bel mezzo del calciomercato? Il tutto convincendo tutti i club a fare il canale della Lega in 1 mese e mezzo? Quando servirebbe pure un bando e l'unanimità dei club per tale progetto?
E il canale senza l'appoggio delle piattaforme di Sky e le frequenze di Mediaset dove va? Solo su Ott e Iptv?
Fa un tonfo bestiale... Il canale dovrebbe avere MINIMO 4 milioni di abbonati...
E intanto il campionato partirebbe senza copertura televisiva (perché partirebbe tutto ben dopo l'inizio del campionato...), con gli sponsor dei club che scapperebbero....
È la volta buona che il calcio italiano fallisce e molti club portano i libri in tribunale...
Questa di Mediapro è una minaccia fine a se stessa...

Tanto che questo Roures ha detto: "Continueremo a spingere per la soluzione del canale. Pensiamo che, vista la situazione, la Lega e i club saranno più recettivi e ci ascolteranno, anche se al momento escludono tale opzione.". Quindi confermatissima la situazione attuale che vede molti club (tra cui Juventus, Roma, Inter e Napoli sembra...) che sono contrari al canale della Lega.
"Abbiamo tempo fino alla metà di giugno e poi ci sono due mesi di tempo per convincere la Lega a creare il canale. Il calendario non è molto agevole ma noi in due mesi possiamo allestirlo tranquillamente, non dico che sia semplice, ma è una parte del nostro lavoro"
Sì, certo, come no...
