quindi stai dcendo che dovrebbe usare frenque cairo (Che ripeto nel mio caso manco prendo), per offrire tecnologicamente meno di quello che oggi un utente (premium, ovvero disposto a spendere anche molto). Lo volete capire che il prodotto Calcio Serie A, se come dice la Lega vale 1.2 Miliardi di Euro non è solo per vedere le partite, ma è tutto quello che gli ruota attorno? da me prende Premium, non mi son obbonato nonostante mi costerebbe di meno, perchè appena tira vento (non se diluvia o fa la Neve) pure premium mi salta, e anche perchè premium non mi offre quello che mi offre sky (stabilitta, completezza, scelta ecc, ma sono valutazioni personali). Ma ripeto e lo scrivo per a terza volta, il decoder, le smar card, il servizio clienti. chi chiamo Cairo se ho qualche problmea? o dovrò chiamare un servizio Clienti che questo pseudo Canale della Lega dovrà avere, ma se ambirà ad avere milioni di abbnati, non credo (anche appoggiandosi) che avrà 10 dipendenti (senza considerare tutti i dipendenti, giornalisti, tecnici ecc). Ma la rete che dovrà mettere su per promuoversi come la mette su?, pubblicità, oggi non c'è centro commerciale che non sia presidiato da un banchetto Sky, come pensa di farmi abbonare questo pseudo canale, la stragrande maggioranza degli utenti non è come noi che scriviamo qui.
Ripeto si può fare tutto, ma non prendiamoci in giro che se si fa sarà facile e ci saranno milioni di gudagno. Se fosse, l'avrebbero già fatto da anni.