Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perchè non si era capito?Ma sul serio?
Si e dico magari visto la possibilità di on demand( che per prezzi e orari lavorativi mi conviene)Perform è Dazn? Dico giusto?
Perchè non si era capito?![]()
Comunque mi sembra molto strano che il Cagliari non abbia votato a favore di Sky dopo le iniziative che hanno fatto al Sant'Elia
Certo. Se non fosse che una parte, e pure consistente, DEVE andare su sat e/o DTTMa no. Secondo gli spagnoli c'è anche Eurosport player, perform, dazn, ecc. I 10 milioni di abbonati li raggiungono in un attimo![]()
mi stupisce il milan che è uno di quelli che più avrebbe bisogno di farsi scontare dalle banche i soldi dei diritti tv e che invece ha questo atteggiamento ostruzionistico..
Hai idea delle conseguenze legali ed economiche di una scelta del genere ??
Invece di incassare soldi , la Lega dovrà affrontare un bagno di sangue.....
Mediapro attiverà tutte le strade legali per farsi rimborsare e pagare i danni....
Visto che le società non vorranno scucire un euro , paga tutto la FIGC o il CONI di Malagò ??
Ne dice di cose Pressy...tu sei quello che un anno fa diceva che con il nuovo bando non tutte le partite di serie A sarebbero state trasmesse in TV vero?