Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

Comunque vanno per le lunghe, aspettano di convincere qualcuno prima di votare

Il sito in italiano di Dazn è bello pronto, c’è scritto di lasciare una mail che avvertiranno quando ci saranno novità. :D

Comunque mi sembra molto strano che il Cagliari non abbia votato a favore di Sky dopo le iniziative che hanno fatto al Sant'Elia

mi stupisce il milan che è uno di quelli che più avrebbe bisogno di farsi scontare dalle banche i soldi dei diritti tv e che invece ha questo atteggiamento ostruzionistico..

mi stupisce il milan che è uno di quelli che più avrebbe bisogno di farsi scontare dalle banche i soldi dei diritti tv e che invece ha questo atteggiamento ostruzionistico..

Il Milan da quando è andato via UFFICIALMENTE Berlusconi è diventato anti-Sky di brutto... Vi ricordate la vicenda con la d'amico? Da allora...

Ultima modifica:
Hai idea delle conseguenze legali ed economiche di una scelta del genere ??
Invece di incassare soldi , la Lega dovrà affrontare un bagno di sangue.....
Mediapro attiverà tutte le strade legali per farsi rimborsare e pagare i danni....
Visto che le società non vorranno scucire un euro , paga tutto la FIGC o il CONI di Malagò ??

tu sei quello che un anno fa diceva che con il nuovo bando non tutte le partite di serie A sarebbero state trasmesse in TV vero?

gli viene lasciata troppa "briglia sciolta" a mio avviso... poi la gente si innervosisce e rischia di venire sanzionata.

Ma quindi se la Lega facesse una rescissione, Mediapro potrebbe anche richiedere indietro l'anticipo?

Non credo proprio... A meno che Mediapro non abbia materiale per "esercitare pressione". Ci vuole intendere intenda

Indietro
Alto Basso