Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Effettivamente [emoji16] per considerarli venduti bisognerebbe prima pagarli.No Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh si, ma per revocare questa donazione ci vuole la maggioranza qualificata dei club, a luglio le piccole preferiranno far fallire tutti rispetto a fallire solo loro, mi sembra lineareNo Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fa una piega!!!Beh si, ma per revocare questa donazione ci vuole la maggioranza qualificata dei club, a luglio le piccole preferiranno far fallire tutti rispetto a fallire solo loro, mi sembra lineare

No Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

[emoji3][emoji3][emoji3]
Io ormai vi seguo e attendo notizie, ma penso che non arriveranno prima di lunedì.
di sto passo arriveremo si ad un lunedì, ma chissà di quale meseSolo per curiosità posto gli ascolti tv della stagione appena conclusa.
http://www.calcioefinanza.it/2018/05/24/ascolti-tv-serie-2017-2018/
Ci sono tante partite che hanno avuto meno telespettatori in tv rispetto agli spettatori negli stadi...
Comunque Sky ha avuto un aumento costante negli ascolti, Premium invece un crollo verticale...![]()
Vabbè però perdonami... avevi detto veri e fruscianti, con le monete mica tanto.[emoji23]Dato che io e Pier siamo persone serie,ecco la prova inconfutabile della nostra fidejussione
![]()
Lunedi' la Lega ci cederà i diritti,come seconda rata paghiamo il caffè a tutta la Lega (forse)
Vabbè però perdonami... avevi detto veri e fruscianti, con le monete mica tanto.[emoji23]
Che di questi tempi è tanta roba (giusto MediaPro?Eh,Pier aveva gli spiccioli...
)Mi è venuta una curiosità.. Ma la no single buyer rule vale anche in caso di vendita individuale?
Dato che io e Pier siamo persone serie,ecco la prova inconfutabile della nostra fidejussione
![]()
Lunedi' la Lega ci cederà i diritti,come seconda rata paghiamo il caffè a tutta la Lega (forse)

Che di questi tempi è tanta roba (giusto MediaPro?)
Vabbè dai, dopo questa digressione torniamo a ragionare, nell'utopica attesa che lunedi non sia solo il primo giorno di una nuova settimana![]()