Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EffettivamenteNo Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Beh si, ma per revocare questa donazione ci vuole la maggioranza qualificata dei club, a luglio le piccole preferiranno far fallire tutti rispetto a fallire solo loro, mi sembra lineareNo Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non fa una piega!!!Beh si, ma per revocare questa donazione ci vuole la maggioranza qualificata dei club, a luglio le piccole preferiranno far fallire tutti rispetto a fallire solo loro, mi sembra lineare
No Salvà, al momento sono stati regalati![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io ormai vi seguo e attendo notizie, ma penso che non arriveranno prima di lunedì.
Solo per curiosità posto gli ascolti tv della stagione appena conclusa.
http://www.calcioefinanza.it/2018/05/24/ascolti-tv-serie-2017-2018/
Ci sono tante partite che hanno avuto meno telespettatori in tv rispetto agli spettatori negli stadi...
Comunque Sky ha avuto un aumento costante negli ascolti, Premium invece un crollo verticale...![]()
Vabbè però perdonami... avevi detto veri e fruscianti, con le monete mica tanto.Dato che io e Pier siamo persone serie,ecco la prova inconfutabile della nostra fidejussione
![]()
Lunedi' la Lega ci cederà i diritti,come seconda rata paghiamo il caffè a tutta la Lega (forse)
Vabbè però perdonami... avevi detto veri e fruscianti, con le monete mica tanto.![]()
Che di questi tempi è tanta roba (giusto MediaPro?Eh,Pier aveva gli spiccioli...
Mi è venuta una curiosità.. Ma la no single buyer rule vale anche in caso di vendita individuale?
Dato che io e Pier siamo persone serie,ecco la prova inconfutabile della nostra fidejussione
![]()
Lunedi' la Lega ci cederà i diritti,come seconda rata paghiamo il caffè a tutta la Lega (forse)
Che di questi tempi è tanta roba (giusto MediaPro?)
Vabbè dai, dopo questa digressione torniamo a ragionare, nell'utopica attesa che lunedi non sia solo il primo giorno di una nuova settimana![]()