Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che ne dite pacchetto 5-7 sky, pacchetto 6 mediaset
Prima conseguenza Premium sport hd anche su sky/ nowtv/ sky iptv per offerta completa su piattaforme sky
Lato dtt: le big sulla combo sky dtt/ premium in sd tranne alcune partite trasmesse solo dal sky sport hd
Ma Mediapro mica deve stavolta garantire 1 miliardo o più. Trovare (e accettare) garanzie da 4/500 milioni è un po' diverso di trovarle da 1,2 miliardi.....Si dimentica che Mediapro, anche con una sua eventuale presenza alle trattative private, non presenterà mai le garanzie richieste dalla Lega, che anche in questo caso sono le stesse (fideiussione di banca o di società controllante con patrimonio netto sufficiente, oppure patrimonio netto sufficiente dell'operatore).
Non ho capito se le due modalità siano compatibili tra di loro. Immagino di no. Se Sky prendesse il pack 1a e 1b e Perform il 5 immagino che l'esclusività di quest'ultimo non possa più valida. O decadere il pacchetto 1a parzialmente. Mi sono perso un passaggio?
Non ho capito se le due modalità siano compatibili tra di loro. Immagino di no.
Molto interessante questa mattina sui giornali la parolina wholesale
in che senso?
Ma Mediapro mica deve stavolta garantire 1 miliardo o più. Trovare (e accettare) garanzie da 4/500 milioni è un po' diverso di trovarle da 1,2 miliardi.....
Era una semplificazione per dire che giocano per il deserto. Lo so che i tuareg non sono in Medio Oriente, su! Certo che mi stai con il fiato sul collo.Beh, anche collocare i Tuareg in Arabia Saudita è una perla mica da sottovalutare.![]()
stamattina, ascoltando la radio, hanno fatto un po' di rassegna stampa. Su Repubblica praticamente dicevano che alle trattative parteciperanno sicuramente sky e perform e bisogna valutare se si faranno vive anche premium e tim. Non hanno menzionato mediapro
Sono tanti a sperarlo per non doversi fare altri abbonamenti su altre piattaforme.Boh, io spero di poter vedere tutta la serie a su Sky senza ulteriori costi dovuti agli option e cose varie. Ci spero fino all'ultimo!