Leggo ora che il terzo pacchetto, quello più economico, include l'anticipo di sabato alle 20:30. Costa oltre €200 milioni in meno del primo, però non è tanto inferiore come qualità delle partite.
C'è un motivo. Per i pack 5 e 6 sono previsti ben 8 pick ciascuno per l'operatore che li acquista, questo vuol dire poter scegliere ben 16 big match su 20 (8 per ciascun pacchetto) nelle fasce orarie che ha acquistato (verosimilmente i 20 big match saranno tutti gli scontri tra Juve, Inter, Milan, Napoli e Roma), mentre il pack 7 ne prevede solo 4.
@Salvao con uno schema ti ha spiegato ancor meglio la cosa...
Comunque è fortemente possibile che sia stata Perform a chiedere che gli highlights in chiaro fossero spostati molto in là con i tempi.
Io non escludo comunque Mediaset, anzi, per me è perfettamente in gioco.
2 possibilità: Sky-Perform o Sky-Mediaset.
Da vedere Mediapro, perchè in effetti alcuni siti e giornali, tra cui il Messaggero e ribattuto anche da Digital-News, dicono che può partecipare solo come intermediario e basta.
E oggettivamente me lo sto chiedendo più volte: perchè Mediapro può partecipare solo come intermediario? Non vedo perchè non possa partecipare come operatore (che sarebbe molto più semplice per lei, intermediario deve invece rivendere e basta)? Qualcuno di voi ci ha capito qualcosa su questo aspetto?
Ultima modifica: