Discussione sui diritti tv Serie A (2018-2021)

sì, sceglie la gara prima chi ha il pack 5, poi il 6 e il 7 prende l'ultima rimasta

Grazie ;)
Diretta gol bye bye.
Però non mi piace per nulla! A me piaceva girare canale tra le partite la domenica pomeriggio, soprattutto se sono noiose e spesso lo sono, eccome se lo sono

Perform potrebbe ottenere nell'accordo con Sky di poter trasmettere tutte le partite via web?

Allora a Perform non si abbona nessuno

Perform avrebbero le partite del pack 5,6 o 7. Si abbonerebbero per quelle partite sulla piattaforma Internet. Ricordiamo che la pubblicità su quel canale Sat e/o Dtt e/o Iptv, che Perfom non ha, sarebbe un ricavo netto. Con la vendita per prodotto hai i diritti per tutte le piattaforme tecnologiche, non ha senso starne fuori neanche per una

scelgono a turno le gare:

pack 6 ha le scelte 1,4,7
pack 7: 2,5,10
pack 5: 3,6,8,9

sul bando è pubblicato così, ma in teoria il pack 5 dovrebbe avere 3 partite e il pack 6 dovrebbe averne 4... non so se si tratta di un refuso della lega.. se no per alcune partite il pack 5 avrebbe più partite del pack 6

Con canale sky si, non è possibile la subcessione. Quindi skysport potrebbe essere visibile su dazn poco probabile comunque

E' vietata la subcessione, quindi se anche si vedranno le partite con un unico abbonamento c'è l'obbligo che quelle di terzi siano trasmesse, prodotte e commentate da terze persone. Giusto precisare questo :)
Quindi se un pacco va a Mediaset, Sky può mettere Premium Sport, se vince Perform su Sky lineare metteranno, dopo un eventuale accordo, Dazn TV o se vince Mediapro metteranno un eventuale Bein Sport.
Mi pare un po' fantascienza, l'unica opzione è se vince Mediaset un pacco

Mi scuso anticipatamente per la mia ignoranza in materia, non ho seguito bene il tutto.
Probabilmente sarà una domanda scontata.
Se sky, come sembra,acquisterà dei pacchtti potrà trasmettere le partite sia sulla piattaforma satellitare che suo suoi canali del digitale terrestre???

Se sky, come sembra,acquisterà dei pacchtti potrà trasmettere le partite sia sulla piattaforma satellitare che suo suoi canali del digitale terrestre???

Si sky potrà trasmettere tutte le partite che ha su tutte le sue piattaforme: sat, dtt, ott e iptv

Mercoledi si conosceranno i vincitori dei 3 pacchetti, ma fino a quando non si sapranno gli accordi di ritrasmissione, sara' difficile fare delle scelte per i clienti

Mercoledi si conosceranno i vincitori dei 3 pacchetti, ma fino a quando non si sapranno gli accordi di ritrasmissione, sara' difficile fare delle scelte per i clienti

Sarà fatto velocemente l’accordo. Sky deve poter fare la campagna pubblicitaria e dire “la serie A sarà tutta visibile”

io penso che gli eventuali accordi tra operatori saranno già annunciati con l'assegnazione dei pacchetti, se tutto va come deve andare tra loro già si sono accordati.

partecipa anche se come intermediario e non come operatore a quanto si apprende dai giornali

io penso che gli eventuali accordi tra operatori saranno già annunciati con l'assegnazione dei pacchetti, se tutto va come deve andare tra loro già si sono accordati.
Accordati sicuramente, ma per ovvie ragioni non c’e nulla di scritto.

E per salvare cosa? Una trasmissione che ormai è l'ombra di sé stessa?
In Inghilterra Match of the Day parte alle 22 o alle 23 del sabato ed è sempre un piacere guardarlo vista la qualità dei servizi, la qualità degli ospiti e la qualità delle discussioni...90esimo minuto ormai era completamente inutile guardarlo: qualità video da terzo mondo, audio ambientale dei servizi inesistenti, qualità giornalistica orrenda. Per me perderlo non è una tragedia....potrebbe essere un'occasione di rinascita, di modernizzare alcune cose, di creare una vera domenica sportiva...potrebbe, ma non lo sarà mai. Siamo in Italia dopo tutto

Indietro
Alto Basso