Powa_King
Digital-Forum Gold Master
Scusate, ho letto che su fire stick c'è la possibilità di installare Sky go, è vero?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da quello che avevo letto qui in room non era più possibile insieme a now TVScusate, ho letto che su fire stick c'è la possibilità di installare Sky go, è vero?
Grazie, ho abilitato il menù esperto e sono entrato nella calibrazione video...però per il momento non ci ho capito molto, cosa si intende esattamente per overscan degli angoli? Comunque riproverò con più calma domani facendo delle prove, il fatto è che ogni volta devo tornare alla home di Kodi perché le altre schermate dei menù sono quasi a posto.la voce è schermo e deve anche abilitare il menu esperto se no non esce la voce calibrazione video
tenere premuti contemporaneamente per 4-5 secondi il touch e bassoscusa Fry, dove fai la procedura che hai detto? io ho provato guardando DAZN ma non funziona, magari sbaglio, premo il centrale e basso e l'unica cosa che succede é che scorre il menu di DAZN fino al fondo.
cosa sbaglio? grazie
ma la schermata con le 4 frecce la vedi giusta?Grazie, ho abilitato il menù esperto e sono entrato nella calibrazione video...però per il momento non ci ho capito molto, cosa si intende esattamente per overscan degli angoli? Comunque riproverò con più calma domani facendo delle prove, il fatto è che ogni volta devo tornare alla home di Kodi perché le altre schermate dei menù sono quasi a posto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma se metti adatta a schermo nelle impostazioni della tua TV non fai prima? Su un tv Samsung ho fatto così e la schermata di Kodi è allineata con lo schermoGrazie, ho abilitato il menù esperto e sono entrato nella calibrazione video...però per il momento non ci ho capito molto, cosa si intende esattamente per overscan degli angoli? Comunque riproverò con più calma domani facendo delle prove, il fatto è che ogni volta devo tornare alla home di Kodi perché le altre schermate dei menù sono quasi a posto.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ma se metti adatta a schermo nelle impostazioni della tua TV non fai prima? Su un tv Samsung ho fatto così e la schermata di Kodi è allineata con lo schermo
ma la schermata con le 4 frecce la vedi giusta?
se taglia anche poco le punte vedi appunto così, come ci fosse un minimo di zoom
nelle Impostazioni della Stick questo
Grazie, ho abilitato il menù esperto e sono entrato nella calibrazione video...però per il momento non ci ho capito molto, cosa si intende esattamente per overscan degli angoli?
Installato Smart iptv 1.7, perché non appare nella home con le altre app che avevo già installato? Sono costretto di raggiungere gestione applicazioni per poi aprire L app Smart iptv. Come mai?
Installato Smart iptv 1.7, perché non appare nella home con le altre app che avevo già installato? Sono costretto di raggiungere gestione applicazioni per poi aprire L app Smart iptv. Come mai?
Dovrebbe esserci anche l'applicazione YouTube. In Kodi ci sono molte app non ufficiali. Se smanetti nel menu dello Stick ne trovi anche un sacco ufficiali: Netflix, Infinity, ovviamente Prime Video (con visione inclusa a chi ha Amazon Prime), Dazn, quelli delle varie leghe professionistiche americane, il browser Firefox (anche se ti consiglio Silk).Mi è arrivata martedì e devo dire che è tutta un’altra cosa rispetto alla mia Smart tv.
Dato che non mi sono mai interessato, potreste darmi qualche consiglio per sfruttarla al meglio? Tipo app utili o altre cose del genere
Ad esempio leggo di kodi: a cosa serve?
Per vedere YouTube devo per forza utilizzare il browser? La app mi rimanda al browser
Dovrebbe esserci anche l'applicazione YouTube. In Kodi ci sono molte app non ufficiali. Se smanetti nel menu dello Stick ne trovi anche un sacco ufficiali: Netflix, Infinity, ovviamente Prime Video (con visione inclusa a chi ha Amazon Prime), Dazn, quelli delle varie leghe professionistiche americane, il browser Firefox (anche se ti consiglio Silk).
Per scaricare Kodi ci sono varie guide sul web. Usa pure questa:Ecco i tipi di consigli che voglio, grazie.
Ovviamente le app ufficiali più famose le conosco già anche perché ho già una Smart tv dove aveva scaricato un po’ di roba.
Però ho visto che sulla stick ci sono una miriade di app e, oltre alla difficoltà di trovare quella giusta (infatti non riesco a trovare kodi), non so nemmeno quale delle meno famose può essere utile. Tipo silk che non conoscevo e ho già scaricato.
Kodi magari in qualche store alternativo, o altrimenti devi scaricare di suo il file apk per installarloEcco i tipi di consigli che voglio, grazie.
Ovviamente le app ufficiali più famose le conosco già anche perché ho già una Smart tv dove aveva scaricato un po’ di roba.
Però ho visto che sulla stick ci sono una miriade di app e, oltre alla difficoltà di trovare quella giusta (infatti non riesco a trovare kodi), non so nemmeno quale delle meno famose può essere utile. Tipo silk che non conoscevo e ho già scaricato.