NoEsistono fire stick con tecnologia hbbtv?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
NoEsistono fire stick con tecnologia hbbtv?
App di tring non supportata sula stix fai atanzione perché ti possono chiedere accuttPotrei sapere se app come telly, tring ecc si possono installare su firestick ?
Ok grazie era solo per informazione.App di tring non supportata sula stix fai atanzione perché ti possono chiedere accutt
Profondità colore il più piccoloHo una fire tv 4k prima gen su impostazioni schermo in profondità colore che parametro bisogna mettere? E la voce adatta ai fotogrammi on o off per una visione ottimale? Grazie la mia è una tv 4k LG 55 non led del 2016/ 2017
Profondita colore:Ho una fire tv 4k prima gen su impostazioni schermo in profondità colore che parametro bisogna mettere? E la voce adatta ai fotogrammi on o off per una visione ottimale? Grazie la mia è una tv 4k LG 55 non led del 2016/ 2017
diciamo anche però che quasi nessuna tv supporta i 12bitProfondita colore:
I bit piu alti disponibili/supportati (io fire stick hd 12BIT) piu bit hai piu sfumature di colore vedrai (quindi un immagine piu varia e dettagliata)
Adatta fotogrammi:
In realta funziona solo in sincro con le app che lo supportano e siccome le app che lo supportano sono veramente poche meglio secondo me mettere su OFF
Non penso xche la mia sony di 15anni fa si..ad oggi quindi credo che se non tutte tutte una buona larga fetta si..vado ovviamente ad intuito e X quelle 2 di fascia media abbastanza recenti (4e6anni) che ho potuto provare..non ho testato decine di tv ovviamente..a prescindere comunque impostare sul valore maggiore di bit supportato dal tvdiciamo anche però che quasi nessuna tv supporta i 12bit
I canali principali del DTT trasmettono in interlacciato, per lo più a 1080i 25 FPS.I canali tv del dtt trasmettono piu’ o meno tutti a 1080p 50fps o 720p 50fps (a parte le tv locali che sono spesso a 25 fps).
E come faccio a sapere il valore maggiore di bit supportato dal tv?Non penso xche la mia sony di 15anni fa si..ad oggi quindi credo che se non tutte tutte una buona larga fetta si..vado ovviamente ad intuito e X quelle 2 di fascia media abbastanza recenti (4e6anni) che ho potuto provare..non ho testato decine di tv ovviamente..a prescindere comunque impostare sul valore maggiore di bit supportato dal tv
Quando cambi sorgente o quando riattacchi (prova a staccarla dalla corrente) il tv ti dovrebbe dare l info..oppure ha un menu di info visualizzazione..oppure sul librettto istruzioni..puoi ricercarlo online..la fire stick stessa, come fa per la risoluzione, te lo “POTREBBE” dire (questo non lo so avendo 2 tv a 12bit) imposta cmq 12 se la tua tv va a 8 in teoria dovresti comunque “vedere” solo fino ad 8E come faccio a sapere il valore maggiore di bit supportato dal tv?
Se è vecchia e non supporta HDR sarà 8bit altrimenti 10 o 12 le più nuove o di fascia più altaE come faccio a sapere il valore maggiore di bit supportato dal tv?
La mia supporta hdr ma è del 2017. Metterò 10 bit e taglio la testa al toroSe è vecchia e non supporta HDR sarà 8bit altrimenti 10 o 12 le più nuove o di fascia più alta
Come ho scritto 3 post sopra (ma qui la gente è gia tanto se legge quello prima) l anzianita della tv non è la prova provante che una tv supporta i 12bit..il tuo tv del 2017 è di fascia alta?..al 90% li supporta..io setterei 12bit e vedrei come si vede..certo se lhai pagato poco è gia piu duraLa mia supporta hdr ma è del 2017. Metterò 10 bit e taglio la testa al toro![]()
Si è entry level di lg 4k. Quando l'avro' sotto mano farò le prove e così vedo quello che si vede meglio. La tv non mi soddisfa nei colori però questa è un'altra storiaCome ho scritto 3 post sopra (ma qui la gente è gia tanto se legge quello prima) l anzianita della tv non è la prova provante che una tv supporta i 12bit..il tuo tv del 2017 è di fascia alta?..al 90% li supporta..io setterei 12bit e vedrei come si vede..certo se lhai pagato poco è gia piu dura
Una nuova utile funzione per la pulizia complessiva della cache e’ in arrivo
![]()
Fire TVs gain new option to clear all app caches with one click
Amazon is rolling out a new software update to Fire TV devices that adds the ability to clear the cache of all apps with one click, as spotted by TechDoctorUK in his latest YouTube Video.www.aftvnews.com