oJFCe
Digital-Forum Senior
sostanzialmente un film a seraSpiro185 ha scritto:Punto 6) pessimo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sostanzialmente un film a seraSpiro185 ha scritto:Punto 6) pessimo.
Ho chiesto, questa è la risposta:gabrale ha scritto:nessuna notizia per i prepagati?
Biscuo ha scritto:Ciò non toglie che chi ha la prepagata è tagliato fuori.
metalalby ha scritto:supernino scusa lo scocciamento ma quindi io che ho il calcio avrò anche questo contenuto su premium net giusto?
oJFCe ha scritto:sostanzialmente un film a sera![]()
E' una misura cautelativa, potrà essere esteso.oJFCe ha scritto:sostanzialmente un film a sera![]()
Confermo che anche per chi non è abbonato nè in prepagata nè in easy pay potrà "provare" per un periodo di tempo, come avevate già detto se non sbaglioSupernino ha scritto:Ho chiesto, questa è la risposta:
Il servizio è accessibile per intero solo agli abbonati easy pay, in modalità prepagata si ha solo un numero limitato di contenuti...
Ho testato in questi giorni il servizio.Supernino ha scritto:non serve l'adsl 20 mega
Supernino ha scritto:Confermo che anche per chi non è abbonato nè in prepagata nè in easy pay potrà "provare" per un periodo di tempo, come avevate già detto se non sbaglio
Supernino ha scritto:Da domani sarà possibile fare un test del servizio
Non servono velocità astronomiche.
perchè mi stai antipatico.Nicola47 ha scritto:Supernino
Perchè eviti di rispondere?
Il mio quesito è quello di tutti.
sialex1966Mi ha scritto:nelle 60 ore è compreso il tempo che uno ci mette a scegliere il film da vedere?
alex1966Mi ha scritto:nelle 60 ore è compreso il tempo che uno ci mette a scegliere il film da vedere?
si??? ma stiamo scherzando? ahahah poveri noi...Supernino ha scritto:
Supernino ha scritto:perchè mi stai antipatico.
qual'è questo quesito? Sulla prepagata non so più di quanto ho già detto: solo con l'easy pay si avrà accesso completo
piuttosto sibillina, non ti pare?Supernino ha scritto:Ho chiesto, questa è la risposta:
Il servizio è accessibile per intero solo agli abbonati easy pay, in modalità prepagata si ha solo un numero limitato di contenuti...
ma il codice fiscale non è obbligatorio...almeno io non l'ho dovuto inserire...solo i campi "asteriscati" van completatigoblin ha scritto:io...che volevo registrarmi mi dice codice fiscale non valido...roba da matti dopo averlo scritto una decina di volte non bene,benissimo!