Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
gabrale ha scritto:
nessuna notizia per i prepagati?
Ho chiesto, questa è la risposta:

Il servizio è accessibile per intero solo agli abbonati easy pay, in modalità prepagata si ha solo un numero limitato di contenuti...

Biscuo ha scritto:
Ciò non toglie che chi ha la prepagata è tagliato fuori.

Si certo con questo sono d'accordo con te, peccato perchè aprendo il servizio anche a coloro che hanno la prepagata sino a giugno come me, ad esempio, potevano trarne comunque un vantaggio secondo me, o no? :doubt:

metalalby ha scritto:
supernino scusa lo scocciamento ma quindi io che ho il calcio avrò anche questo contenuto su premium net giusto?

7) I contenuti sono disponibili in base al proprio pacchetto (ad es. per film e serie tv occorre avere il pacchetto gallery)

Aggiungo per chi ha ADSL sotto 2MB e cattiva latenza potra avere qualche problema con i contenuti SD.

Per i contenuti HD la 8MB a bassa latenza è il minimo.

oJFCe ha scritto:
sostanzialmente un film a sera :eusa_wall:
E' una misura cautelativa, potrà essere esteso.

I film acquistati in PPV non concorrono al raggiungimento di tale limite e saranno disponibili fono a 48h dopo l'acquisto

Supernino ha scritto:

Il servizio è accessibile per intero solo agli abbonati easy pay, in modalità prepagata si ha solo un numero limitato di contenuti...
Confermo che anche per chi non è abbonato nè in prepagata nè in easy pay potrà "provare" per un periodo di tempo, come avevate già detto se non sbaglio

Supernino ha scritto:
non serve l'adsl 20 mega
Ho testato in questi giorni il servizio.
Per poter vedere i film in hd il test della linea doveva essera almeno 3Mbps.
Le partite si potevano vedere tutte il giorno dopo sia della seria a che delle varie coppe.
C'era anche una sezione highlights che faceva rivedere i gol dell'ultima giornata ma non ricordo da quando risultavano attivi.

Supernino ha scritto:
Confermo che anche per chi non è abbonato nè in prepagata nè in easy pay potrà "provare" per un periodo di tempo, come avevate già detto se non sbaglio

Si così è riportato nel pdf. ;)

Supernino ha scritto:
Da domani sarà possibile fare un test del servizio

Non servono velocità astronomiche.

Supernino
Perchè eviti di rispondere?
Il mio quesito è quello di tutti.

Nicola47 ha scritto:
Supernino
Perchè eviti di rispondere?
Il mio quesito è quello di tutti.
perchè mi stai antipatico. :D

qual'è questo quesito? Sulla prepagata non so più di quanto ho già detto: solo con l'easy pay si avrà accesso completo

alex1966Mi ha scritto:
nelle 60 ore è compreso il tempo che uno ci mette a scegliere il film da vedere?

Ma tanto ci saranno più o meno gli stessi film in programmazione su Gallery e oltretutto penso che metteranno unan lista dei contenuti disponibili sl sito ;)

io...

io...che volevo registrarmi mi dice codice fiscale non valido...roba da matti dopo averlo scritto una decina di volte non bene,benissimo!

Supernino ha scritto:
perchè mi stai antipatico. :D

qual'è questo quesito? Sulla prepagata non so più di quanto ho già detto: solo con l'easy pay si avrà accesso completo

Grazie per l'antipatico in senso affettivo.

Per evitare di non capirci chiediamo ad ercolino che chiarisca bene la situazione prepagati per la net tv.
Uso limitato non so cosa vogliano dire.

Supernino ha scritto:

piuttosto sibillina, non ti pare?:D

goblin ha scritto:
io...che volevo registrarmi mi dice codice fiscale non valido...roba da matti dopo averlo scritto una decina di volte non bene,benissimo!
ma il codice fiscale non è obbligatorio...almeno io non l'ho dovuto inserire...solo i campi "asteriscati" van completati

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso