DTT the best ha scritto:ti giuro sono andato a vedere sull'impostazioni del modem
No, ma non è che lo devi giurare, non c'è proprio operatore che offra questa velocità, tanto meno telecom...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
DTT the best ha scritto:ti giuro sono andato a vedere sull'impostazioni del modem
tuttosport23 ha scritto:Ecco appunto, premesso che 100 mega qui non esiste, ercolino secondo te è plausibile che con 7 mega di velocità all'utente in questione i video, seppur qualche volta, gli facciano scatti e scritta "loading"?
ERCOLINO ha scritto:Se si riferisce via web ,potrebbe anche essere ,potrebbe dipendere anche dal pc.
In ogni caso Telecom ha in via sperimentale attivato anche la 100Mbit ,ma è ristrettissima e solo in alcune grandi città
hai ragione ho stracontrollato tutte le impostazioni la velocità è di 19 mpbstuttosport23 ha scritto:No, ma non è che lo devi giurare, non c'è proprio operatore che offra questa velocità, tanto meno telecom...è cosi!
DTT the best ha scritto:hai ragione ho stracontrollato tutte le impostazioni la velocità è di 19 mpbs
comunque vi ridico la scritta loading compare solamente a tutto schermo,solo con alcuni video
la velocità varia da 6-9 mpbs della mia connessione
DTT the best ha scritto:hai ragione ho stracontrollato tutte le impostazioni la velocità è di 19 mpbs
comunque vi ridico la scritta loading compare solamente a tutto schermo,solo con alcuni video
la velocità varia da 6-9 mpbs della mia connessione
però da una parte mi segna 100 da una parte 19tuttosport23 ha scritto:già va meglio
ok per i 19mbs, per il resto ti risponderà ercolino![]()
non ho silverlight installato almeno credoERCOLINO ha scritto:Puo anche dipendere dal Pc (Prestazioni) visto che il filmato viene visualizzato con Silverlight
Sticcatela questa risposta e che sia monito per tuttiDTT the best ha scritto:comunque tutto risolto mi si vede benissimo e senza blocchi doveva essere una cosa momentanea
Over Boost ha scritto:Che torni in dietro..............è una cosa stranissima?![]()
Sei sicuro di quello che scrivi?
Al massimo dovrebbe fermarsi l'immagine per bufferizzare per poi ricominciare![]()
![]()
![]()
Mark69 ha scritto:Sicurissimo , mi è successo con house, bigbangtheory, qualche cortoFIlm....il video procede normalmente poi ad un certo punto salta indietro e torna a 10-15 minuti prima ....cosi mi tocca portarlo avanti .... strano vero !?!?!?
concordo con te che dovrebbe bloccarsi (ovviamente a volte mi è successo) ma recentemente dopo l'ultimo aggiornamento mi fa questo scherzo, non capisco...
paolo68 ha scritto:Raramente, e sottolineo raramente (2 volte al massimo), è capitato anche a me.
l'importante è che non è minore di 3tuttosport23 ha scritto:Beh se torna indietro e non si blocca credo che non sia un problema di caricamento, può essere che sia causato da qualche altro disturbo..
se si doveva caricare si limitava a dirti loading, credo...
ma in linea di massima come ti va con infostrada 8 mega? perché me l'hanno appena attivata, e il test da pc oscilla anche a me tra 5 e 6, e spero di non avere problemi quando la guarderò sulla tv![]()
DTT the best ha scritto:l'importante è che non è minore di 3![]()
stai parlando di metuttosport23 ha scritto:si, infatti lo avevo letto anche in giro, però ho letto anche di persone con adsl superiore a 3, che comunque a volte hanno problemi di caricamento...![]()