Discussione Tecnica ufficiale su Premium Play

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
ti giuro sono andato a vedere sull'impostazioni del modem

No, ma non è che lo devi giurare, non c'è proprio operatore che offra questa velocità, tanto meno telecom... ;) è cosi!

Non ti offendere.......ma devi farti un pochetto di cultura prima di venire qui a lamentarti.
Tutti a scrivere che questo non va l'altro non va.........

tuttosport23 ha scritto:
Ecco appunto, premesso che 100 mega qui non esiste, ercolino secondo te è plausibile che con 7 mega di velocità all'utente in questione i video, seppur qualche volta, gli facciano scatti e scritta "loading"?

Se si riferisce via web ,potrebbe anche essere ,potrebbe dipendere anche dal pc.

In ogni caso Telecom ha in via sperimentale attivato anche la 100Mbit ,ma è ristrettissima e solo in alcune grandi città

ERCOLINO ha scritto:
Se si riferisce via web ,potrebbe anche essere ,potrebbe dipendere anche dal pc.

In ogni caso Telecom ha in via sperimentale attivato anche la 100Mbit ,ma è ristrettissima e solo in alcune grandi città

Ercolino, chiarisci sempre tutto ;)

e si, forse via pc riscontrerà qualche problema!

tuttosport23 ha scritto:
No, ma non è che lo devi giurare, non c'è proprio operatore che offra questa velocità, tanto meno telecom... ;) è cosi!
hai ragione ho stracontrollato tutte le impostazioni la velocità è di 19 mpbs
comunque vi ridico la scritta loading compare solamente a tutto schermo,solo con alcuni video
la velocità varia da 6-9 mpbs della mia connessione

DTT the best ha scritto:
comunque vi ridico la scritta loading compare solamente a tutto schermo,solo con alcuni video

già va meglio :D

ok per i 19mbs, per il resto ti risponderà ercolino ;)

DTT the best ha scritto:

Puo anche dipendere dal Pc (Prestazioni) visto che il filmato viene visualizzato con Silverlight

tuttosport23 ha scritto:
già va meglio :D

ok per i 19mbs, per il resto ti risponderà ercolino ;)
però da una parte mi segna 100 da una parte 19 :doubt:
comunque tutto risolto mi si vede benissimo e senza blocchi doveva essere una cosa momentanea
grazie a tutti coloro che mi hanno risposto e scusate il disturbo :D

Ciao a tutti, dopo settaggi vari ho configurato al meglio "penso" il router con il Wi-lly (Infostrada 8Mb + Router Dlink + Wi-lly + TS7500HD), il test di velocità sul decoder oscilla sempre tra 5Mb e 6Mb.. però capita che il filmato a volte torni indietro di 10-15 minuti durante la visione, non capisco se è un problema di linea che magari ha un calo improvviso (ma perchè torna indetro ?) o se esiste qualche altra causa.
Ho provato ha girare un pò il forum (velocemente :D ) ma non ho trovato niente al riguardo, potete darmi una dritta. grazie

Che torni in dietro..............è una cosa stranissima? :D
Sei sicuro di quello che scrivi?
Al massimo dovrebbe fermarsi l'immagine per bufferizzare per poi ricominciare :D :eusa_wall: :crybaby2:

Over Boost ha scritto:
Che torni in dietro..............è una cosa stranissima? :D
Sei sicuro di quello che scrivi?
Al massimo dovrebbe fermarsi l'immagine per bufferizzare per poi ricominciare :D :eusa_wall: :crybaby2:

Sicurissimo , mi è successo con house, bigbangtheory, qualche cortoFIlm....il video procede normalmente poi ad un certo punto salta indietro e torna a 10-15 minuti prima ....cosi mi tocca portarlo avanti .... strano vero !?!?!?
concordo con te che dovrebbe bloccarsi (ovviamente a volte mi è successo) ma recentemente dopo l'ultimo aggiornamento mi fa questo scherzo, non capisco...

Mark69 ha scritto:
Sicurissimo , mi è successo con house, bigbangtheory, qualche cortoFIlm....il video procede normalmente poi ad un certo punto salta indietro e torna a 10-15 minuti prima ....cosi mi tocca portarlo avanti .... strano vero !?!?!?
concordo con te che dovrebbe bloccarsi (ovviamente a volte mi è successo) ma recentemente dopo l'ultimo aggiornamento mi fa questo scherzo, non capisco...

Raramente, e sottolineo raramente (2 volte al massimo), è capitato anche a me.

paolo68 ha scritto:
Raramente, e sottolineo raramente (2 volte al massimo), è capitato anche a me.

Durante un puntata di House penso mi sia capitato almeno 6 volte...mentre ieri con Big bang theory 1 sola volta, secondo me è un problema di linea/wi-fi , però non comprendo perchè torna indietro mentre dovrebbe solo bloccarsi.

Beh se torna indietro e non si blocca credo che non sia un problema di caricamento, può essere che sia causato da qualche altro disturbo..

se si doveva caricare si limitava a dirti loading, credo...

ma in linea di massima come ti va con infostrada 8 mega? perché me l'hanno appena attivata, e il test da pc oscilla anche a me tra 5 e 6, e spero di non avere problemi quando la guarderò sulla tv :)

tuttosport23 ha scritto:
Beh se torna indietro e non si blocca credo che non sia un problema di caricamento, può essere che sia causato da qualche altro disturbo..

se si doveva caricare si limitava a dirti loading, credo...

ma in linea di massima come ti va con infostrada 8 mega? perché me l'hanno appena attivata, e il test da pc oscilla anche a me tra 5 e 6, e spero di non avere problemi quando la guarderò sulla tv :)
l'importante è che non è minore di 3 ;)

DTT the best ha scritto:
l'importante è che non è minore di 3 ;)

si, infatti lo avevo letto anche in giro, però ho letto anche di persone con adsl superiore a 3, che comunque a volte hanno problemi di caricamento... :eusa_think:

tuttosport23 ha scritto:
si, infatti lo avevo letto anche in giro, però ho letto anche di persone con adsl superiore a 3, che comunque a volte hanno problemi di caricamento... :eusa_think:
stai parlando di me :D
ogni tanto mi si blocca anche se arrivo a 9 dipende dal video

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso