Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dlink 2640B, ma come ho scritto sopra, il servizio mi ha funzionato per diversi mesi...ERCOLINO ha scritto:Che router usi?
davidecit ha scritto:Io sono 2 mesi che non riesco più ad utilizzare il servizio. Al caricamento di ogni filmato (dal sito premium play), ricevo sistematicamente l'errore 4004. Ho provato sia con firefox che con explorer, risultato invariato. Inoltre visualizzo correttamente i filmati in silverlight di altri siti (www.unpostoalsole.rai.it). Cercando su google ho letto che molte persone hanno questo problema, ma non ho trovato soluzioni. Chiaramente la disinstallazione e la reinstallazione di silverlight non portano migliorie.![]()
Ciao amico, ho provato, ma nulla. Sono pratico di hosts, più volte li ho usati per evitare controlli da adobe, etc, ma questa volta non va proprio.Manopolone ha scritto:Ciao,
io per il problema del 4004 ho risolto così:
nel file C:\Windows\System32\drivers\etc\hosts ho aggiunto le seguenti righe:
91.211.156.5 play.mediasetpremium.it
91.211.156.3 cdnselector1.nettv.mediaset.it
91.211.156.2 licensing1.nettv.mediasetpremium.it
l'unico problema è che il file deve essere modificato come amministratore ed alcuni antivirus/spyware vedono la modifica al file come dannosa.
Fatemi sapere se anche a voi risolve il problema.
ERCOLINO ha scritto:Mi riferivo all'utente 042109
Io in ogni caso chiederei al proprio provider un reset della linea
Ciao, ho verificato in questo momento e lo da ancora. Sinceramente non mi pare giusto che non possa usufruire di questo serivizio..ERCOLINO ha scritto:Per quelli che avevano segnalato di ricevere sul sito l'errore 4004 ,possono verificare ora ,per vedere se hanno ancora il problema?
Grazie